Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ragazzi se questo vi fa un baffo se volete vi posto quello del vigile (con tratti somatici orientali) sbudellato in due che cerca di unire le gambe al tronco ... scena degna de "La nave fantasma" ...
Ragazzi se questo vi fa un baffo se volete vi posto quello del vigile (con tratti somatici orientali) sbudellato in due che cerca di unire le gambe al tronco ... scena degna de "La nave fantasma" ...
Lo strano è che, zero ambulanze, la gente intorno tranquillissima e sopratutto il militare mi pare abbastanza "tranquillo" rispetto alla norma che si trova sbudellata in quel modo
Lo strano ? che, zero ambulanze, la gente intorno tranquillissima e sopratutto il militare mi pare abbastanza "tranquillo" rispetto alla norma che si trova sbudellata in quel modo
Secondo me ? un po' difficile allarmarsi ed essere razionali quando ti mancano tutti e 5 i litri di sangue
(seriamente basta un leggero calo dell'ossigenazione ... dal 100% al 60% per perdere di lucidit? ... figurati in quelle condizioni) ...
E' un po' strano in effetti che la gente intorno non si allarmi ...
Bh? in foto anche io ho visto di peggio ... rotten docet
Ma in video ...
Secondo me ? un po' difficile allarmarsi ed essere razionali quando ti mancano tutti e 5 i litri di sangue
(seriamente basta un leggero calo dell'ossigenazione ... dal 100% al 60% per perdere di lucidit? ... figurati in quelle condizioni) ...
E' un po' strano in effetti che la gente intorno non si allarmi ...
Ovvio rotten hahaha
Comunque un minimo di dolore..nulla parla tranquillamente, poi non dovrebbe morire dissanguato in pochi minuti?
Anche la gente intorno ? troppo calma, poi ho ancora da capire come abbia fatto sinceramente
Comment