Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vid: Suzuki Crash su strada...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    beh!....bisognerebbe essere onesti....

? stato bravissimo a centrare il muretto.....

Comment

• Font Size
      Poverello preso dal panico si ? irrigidito, in quei frangenti (da giovincello qualche kazz..a lo fatta) si azzera la ragione e si fanno cose che rivedendole ci si da del pirla da soli.

Comment

• Font Size
        Vista la velocità e il tipo di curva non posso credere che non sia stato in grado di farla... Magari è stato colto da un malore o era la prima volta che guidava una moto... penso sia la prima la vera causa

Comment

• Font Size
          è che l' istinto ti porta a frenare piuttosto che a piegare..sicuramente è quello. Poi l' inesperienza ha fatto la sua parte..

Comment

• Font Size
            Originally posted by robyr1 View Post
            ? che l' istinto ti porta a frenare piuttosto che a piegare..sicuramente ? quello. Poi l' inesperienza ha fatto la sua parte..
            Ma dai... quale inesperienza, andavano si e no a 70km/h... Poi con un millone... sicuramente si ? sentito poco bene.

Comment

• Font Size
              è vero, quella curva si percorre a 70. Sono sicuro che il tipo ha davvero poca esperienza.

Comment

• Font Size
                Originally posted by morenok5 View Post
                Ma dai... quale inesperienza, andavano si e no a 70km/h... Poi con un millone... sicuramente si ? sentito poco bene.
                Si ma se non ce la fai non ce la fai ... fosse capitato a me 2 anni fa probabilmente avrei fatto la stessa cosa

Comment

• Font Size
                  Ho visto che accellera e perde il posteriore, guardatelo più grande il video, di conseguenza addrizza la moto.... va in tangente pinza e alza il posteriore ( su una ruota) a quel punto il muro si avvicina inesorabile.

Quando vai a tangente non hai molto spazio la carreggiata è si e no 4 metri quella che separa lui dal muro.

Comment

• Font Size
                    che cattivi che siete...

Comment

• Font Size
                      sentito male dubito tira na pinzata da lazare di 10 cm il posteriore
                      prob arrivava molto più forte di chi lo precedeva e al posto di schivarlo ha pinzato
                      cmq stessa cosa fatta da un mio amico in Futa ... aveva preso male una curva e al posto di buttarsi giù si è attaccato ai freni
                      Eravamo a una velocità ridicola si è fermato a 1 cm dal guardrail
                      Last edited by nyko683; 12-02-10, 10:44.

Comment

• Font Size
                        secondo me aveva semplicemente appena preso la moto e aveva la smania di uscire in compagnia con altra gente e così escono le cazzate.

Io sono dell'idea che i primi 1000km almeno bisogna farseli da soli

Comment

• Font Size
                          dico la mia...la presenza della telecamera fa fare i "piloti" a molti inesperti.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by nyko683 View Post
                            sentito male dubito tira na pinzata da lazare di 10 cm il posteriore
                            prob arrivava molto pi? forte di chi lo precedeva e al posto di schivarlo ha pinzato
                            cmq stessa cosa fatta da un mio amico in Futa ... aveva preso male una curva e al posto di buttarsi gi? si ? attaccato ai freni
                            Eravamo a una velocit? ridicola si ? fermato a 1 cm dal guardrail
                            Maval? ... pinza dopo ... quando ? attaccato al muretto e si accorge che non riesce a chiuderla ...

Originally posted by GabryWRC View Post
                            secondo me aveva semplicemente appena preso la moto e aveva la smania di uscire in compagnia con altra gente e cos? escono le cazzate.

Io sono dell'idea che i primi 1000km almeno bisogna farseli da soli
                            Idem ...

Originally posted by aciachi View Post
                            dico la mia...la presenza della telecamera fa fare i "piloti" a molti inesperti.
                            Bh? sicuro ... questo ? anche il motivo per cui in alcune piste le rirpese onboard sono vietate ...

Comment

• Font Size
                              mamma mia la fermaggine che brutta bestia..........

Comment

• Font Size
                                che roba strana

Comment

X
                                Working...
                                X