Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Poverello preso dal panico si ? irrigidito, in quei frangenti (da giovincello qualche kazz..a lo fatta) si azzera la ragione e si fanno cose che rivedendole ci si da del pirla da soli.
Vista la velocità e il tipo di curva non posso credere che non sia stato in grado di farla... Magari è stato colto da un malore o era la prima volta che guidava una moto... penso sia la prima la vera causa
Ho visto che accellera e perde il posteriore, guardatelo più grande il video, di conseguenza addrizza la moto.... va in tangente pinza e alza il posteriore ( su una ruota) a quel punto il muro si avvicina inesorabile.
Quando vai a tangente non hai molto spazio la carreggiata è si e no 4 metri quella che separa lui dal muro.
sentito male dubito tira na pinzata da lazare di 10 cm il posteriore
prob arrivava molto più forte di chi lo precedeva e al posto di schivarlo ha pinzato
cmq stessa cosa fatta da un mio amico in Futa ... aveva preso male una curva e al posto di buttarsi giù si è attaccato ai freni
Eravamo a una velocità ridicola si è fermato a 1 cm dal guardrail
sentito male dubito tira na pinzata da lazare di 10 cm il posteriore
prob arrivava molto pi? forte di chi lo precedeva e al posto di schivarlo ha pinzato
cmq stessa cosa fatta da un mio amico in Futa ... aveva preso male una curva e al posto di buttarsi gi? si ? attaccato ai freni
Eravamo a una velocit? ridicola si ? fermato a 1 cm dal guardrail
Maval? ... pinza dopo ... quando ? attaccato al muretto e si accorge che non riesce a chiuderla ...
Comment