Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vid: Suzuki Crash su strada...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by benjofactory View Post
    ti ? capitato anche a te???
    uhm spe ke c penso....

mmhhhh no un dritto si l'avevo fatto ma solo xk? avevo visto ke avevo la via di fuga.... (in strada intendo eh)

Comment

• Font Size
      pirlone

Comment

• Font Size
        Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
        eh oh quando la sensazione ? quella di non starci dentro nella curva....nn ? cos? facile convincersi in un fantasecondo appunto a starci dentro e pu? venire istintivo drizzare x frenare....

Non c'era niente da drizzare..ma l'hai visto il video???stava DRITTO praticamente

Comment

• Font Size
          quella &#232; la litoranea che facevo sempre. Il tipo non vedeva xk&#232; c'era quello d'avanti. Comunque sono morti tanti ragazzi.
          Last edited by robyr1; 11-02-10, 15:24.

Comment

• Font Size
            Quoto RobyR1.
            Quella &#232; la Litoranea Otranto-Santa Cesarea.
            Personalmente ho smesso di frequentarla in periodi di stagione motociclistica perch&#232; succede troppo spesso che l'inetto o il pilotone di turno facciano cappellate talmente grosse che l'unica cosa da sperare per loro &#232; che non coinvolgano altri ignari.

Comment

• Font Size
              COMUNQUE...
              in quel punto, oltrepassato il muretto, c'&#232; un bel pezzo di terreno a livello strada prima di arrivare allo strapiombo della scogliera, quindi... Gli &#232; andata di culo tutto sommato.

Comment

• Font Size
                Originally posted by IcEMaN666 View Post
                Non c'era niente da drizzare..ma l'hai visto il video???stava DRITTO praticamente
                vista da sopra la moto sicuramente nn ? la stessa cosa

e la percezione del limite ? mooooolto diversa da persona a persona (in base kiaramente anke alla propria esperienza)

Comment

• Font Size
                  proprio su quel pezzo girarono lo spot dell' Alfa 147, quello con le gemelle..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by panteranera View Post
                    Credo che l'errore principale sia stato quello di "puntare" il muretto con lo sguardo.
                    leggi superbike italia? " la moto va dove guardi! "

Comment

• Font Size
                      Originally posted by robyr1 View Post
                      quella ? la litoranea che facevo sempre. Il tipo non vedeva xk? c'era quello d'avanti. Comunque sono morti tanti ragazzi.
                      Azz..

Poi immagino l'asfalto come tiene bene..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by manuk71000 View Post
                        Non lo leggo da parecchio!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by manuk71000 View Post
                          Abb?...

Comment

• Font Size
                            a me &#232; successa una cosa simile 2 anni fa,curva simile a quella del video presa a 60km/h...nn so per quale motivo di colpo ho pensato di nn starci dentro(sarei cmq dovuto andare nell'altra corsia ormai visto che l'ho impostata malissimo) e ho frenato,la moto si &#232; raddrizzata e sono finito nella piazzola di sosta dall'altro lat della curva senza cadere...

a volte &#232; strano cosa ci fa fare la testa,a ripensarci ancora nn capisco come ho fatto a tirare dritto in quella curva visto che si puo fare sui 100kmh e io ero a 50-60 ...probabilmente al ragazzo del video sar&#224; successa una cosa analoga...ti spaventi e zac fai la cazzata...
                            Last edited by Cryal; 11-02-10, 16:59.

Comment

• Font Size
                              Guardate bene. Entra, invece di parzializzare accelera...poi si confonde con la sagoma della moto che gli sta davanti...poi addrizza.

Secondo me ? proprio negato

Comment

• Font Size
                                La moto se la sono comprati un po' cani e porci negli ultimi anni...
                                Chi gli ha spiegato a questi che il manubrio non bisogna girarlo
                                come fosse un volante? e che restare in sella come dei stoccafissi
                                &#232; controproducente?
                                Nessuno...
                                Non &#232; bravura saper cambiare le marce e fare i 300 sul dritto.
                                E alla prima curva che magari chiude, sti geni hanno sguardo fisso al muretto
                                tutti rigidi e gi&#249; di pinzata fotonica.. BUM!

Selezione naturale

Comment

X
                                Working...
                                X