Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Barbara D'urso e il suo buonismo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Barbara D'urso e il suo buonismo

E' lampante ormai che mediaset ha consegnato le chiavi di canale 5 a barbara d'urso... rovinando la domenica con la sua trasmissione piena di buonismo a tutti costi.. e di falsi moralismi dove lei è una campionessa incontrastata.. fortunatamente ogni tanto trova qualcuno che gli tira qualche palata di sterco in faccia e gli fa capire che forse sta un po esagerando.. Vittorio Sgarbi un personaggio antipatico per alcuni odiato per altri.. ma di certo una persona molto colta a mio parere..

[YOUTUBE]H0XXmb8_B5o[/YOUTUBE]
    Last edited by pierry; 07-02-10, 12:50.

• Font Size
    prenderei a sprangate la faccina della d'urso "finto commossa" a inizio video

poi appena sgarbi piglia la parola mi girerei di 180 gradi e comincerei a prendere a sprangate lui

Comment

• Font Size
      e del sindaco che per dire la lettera "X" usa 22 lettere.... non vogliamo dire nulla ???

ICCCKKKESSSS....

Comment

• Font Size
        comunque le ultime esternazioni degne di considerazioni della d'urso hanno almeno 30 anni

Last edited by ace; 07-02-10, 13:19.

Comment

• Font Size
          Originally posted by ace View Post
          comunque le ultime esternazioni degne di considerazioni della d'urso hanno almeno 30 anni

Comment

• Font Size
            si ma non andiamo OT

Comment

• Font Size
              io odio questa donna per come fa tv. certo che era proprio bona però.

Comment

• Font Size
                Originally posted by lewaone View Post
                io odio questa donna per come fa tv. certo che era proprio bona per?.

anche adesso ? una bella milfona

Comment

• Font Size
                  sgarbi in queste occasioni è semplicemente un grande... comunque è davvero triste cosa è diventata la domenica pomeriggio in tv dai tempi dei vari buona domenica con la cuccarini...

Comment

• Font Size
                    la d'urso è molto furba... però la toglierei dalla tv seduta stante...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AndreaRS250 View Post
                      sgarbi in queste occasioni ? semplicemente un grande... comunque ? davvero triste cosa ? diventata la domenica pomeriggio in tv dai tempi dei vari buona domenica con la cuccarini...
                      ti piace anche a te andr?? quando sclera e il bello ? che anche nella sclerata lui ? lucido riesce ad argomentare tutto quello che dice perfettamente! io per sbaglio ho visto la scena in diretta.. quando ho visto la faccia della d'urso dentro di me ho detto ma perch? qualcuno non gli leva quell'espressione falsa detto fatto

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ace View Post

si denota dalla foto....che ha i capezzoli in ergal!!!!

Comment

• Font Size
                          Francamente la D'Urso....Spesso vuole fare della retorica senza sapere le cose e "tira" a commuovere e basta.....Ma va' va....

Comment

• Font Size
                            Sgarbi a volte è esagerato...ma stavolta devo dire che ha ragione al 1000 per 1000!!!!!s

Comment

• Font Size
                              Sgarbi è un grande

Comment

X
                              Working...
                              X