[YOUTUBE]Z_kQWsvRAy8[/YOUTUBE]
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
una delle pi? grandi "sculate" della storia del motociclismo..
Collapse
X
-
sempre bello.....
non so...l? la gomma ha fatto un effetto strano...probabilmente sar? stato un mix fisico tra erogazione, distribuzione del peso e anche fortuna....
fosse stato con una vecchia 500 2t.....lo avrebbero visto volare oltre il muretto.....
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
la moto alla fine si ? ripresa e ha avuto un contraccolpo per rimanere su
spettacolare
cmq alla prima della sbk a vallelunga al giovedi nelle prove libere della stock.......ai cimini un pilota ha fatto una cosa meglio di mamola.......
insomma capita spesso........solo che non ci sono le telecamere
Comment
-
Centoventicinque
- Nov 2005
- 1588
- 35
- Maschio
- 0
- a casa mia! S.Giorgio a Cremano (NA)
- Kawasaki ZX 636
- Send PM
-
no regà non potete paragonare Hacking agli altri...tutte le altre sono "quasi scivolate"...quella di Jamie è un "quasi HIGHSIDE"
secondo me la sculata più grossa è che la moto si è ripresa ma sempre in direzione "pista"...se si riprendeva in direzione "muretto" faceva i fuochi d'artificio
Comment
-
Originally posted by Alberto2811 View Postbeh, anche un certo thomas luthi ci si ? avvicinato...
[YOUTUBE]P4ynpJ1u9qw[/YOUTUBE]
Cmq penso resti una delle pi? belle cose di Lhuti, insieme al mondiale vinto, perch? poi mi pare un po' sparito dal vertice dei piloti ....
Comment
-
avevo visto una intervista a Hacking.
un anno prima era caduto nella stessa curva.
quella volta sulla via di fuga c'era un pilota a terra, e mentre lui pensava "devo s tare attento", la moto gli è andata via. Un pò per non andare contro al tizio caduto, un pò perchè aveva un conto aperto con quella curva, un pò per culo.. l'ha tenuta su
peccato che nella gara di SBK negli states abbia centrato Scassa...
Comment
-
Originally posted by cosimo View PostBellissima...
ma quella di Randy "non-ho-la-leva-del-freno-posteriore" Mamola nun se batte!
Comment
X
Comment