Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sgommata clamorosa...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Che JOLLY!

Comment

• Font Size
      Originally posted by vfr'89 View Post
      che culo!!!

comunque...voto 10 alla traiettoria eh...
      culo..sicuro...
      la triettoria nn ? cosi' sbagliata, considerando che ? un normale tratto di starada aperto al traffico, chiudere all'interno voleva dire invadere la corsia di sx e...aiuuuuuuto!
      la moto nn ? da pista, l'inclinazione c'?,lo stato delle gomme....mah,lo stato dell'asfalto ...chi lo sa...comunque ha avuto una gran botta di culo...gira la moto e per quel giorno vai a casa,che nn ti dice sempre cosi' bene!

Comment

• Font Size
        Probabilmente ha aperto troppo presto, anche se forse non ha prorpio spalancato.

Ma vediamo cosa sarebbe succesxso se fosse caduto: secondo me una scivolata, che non sarebbe stata nemmeno devastante: unico vero problema era che lui andava fuori strada: o addosso al guard rail, oppure andava ... oltre ... e chiss? cosa c'? sotto ...

Comment

• Font Size
          secondo me ha fatto il figo... ? tornato indietro e ha detto che lo ha fatto apposta...

Comment

• Font Size
            Il commento del tipo che riprende è toooop!

Comment

• Font Size
              Gli è andata di lusso altrochè hahahah

Comment

• Font Size
                ...troppo piegato e non esce dalla sella...diciamo che la ciclistica morbidina dell Sv che ho avuto anche io ha perdonato un pò...con un altra moto era High side assicurato...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ilModena View Post
                  ...troppo piegato e non esce dalla sella...diciamo che la ciclistica morbidina dell Sv che ho avuto anche io ha perdonato un p?...con un altra moto era High side assicurato...
                  per un insieme di circostanze che non sapremo mai (gomme??asfalto?? posizione scorretta??? forse ) gli ? partito proprio il posteriore x mancanda di aderenza

Comment

• Font Size
                    diciamo che per un insieme di circostanze, ha avuto una botta di culo lasciando il segno marrone nella mutanda....sintomo di chi pensava di far gran ch? ma ha fatto solo una cagata

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bosco_RR View Post
                      per un insieme di circostanze che non sapremo mai (gomme??asfalto?? posizione scorretta??? forse ) gli è partito proprio il posteriore x mancanda di aderenza
                      Secondo me le circostanze che hai scritto valgono tutte in maniera più o meno importante....ho fatto il fermo immagine nel momento di maggior angolo di piega... ragzzi la moto è piegatissima...lui dritto in centro alla sella con un manico di scopa nel c ulo.... l asfalto che secondo me dal colore chiaro non è il top ( anche se nn è proprio indicativo )..e poi le gomme...dall impostazione nn troppo racing del tipo i e abbigliamento..dubito che avesse su i supercorsa... indi per cui sommando tt queste cose e cosa ancora più importante che sei su strada...ha esagerato...e gli è andata di lusso!!!
                      Last edited by ilModena; 31-01-10, 18:21.

Comment

• Font Size
                        Secondo me le circostanze che hai scritto valgono tutte in maniera più o meno importante....ho fatto il fermo immagine nel momento di maggior angolo di piega... ragzzi la moto è piegatissima...lui dritto in centro alla sella con un manico di scopa nel c ulo.... l asfalto che secondo me dal colore chiaro non è il top ( anche se nn è proprio indicativo )..e poi le gomme...dall impostazione nn troppo racing del tipo i e abbigliamento..dubito che avesse su i supercorsa... indi per cui sommando tt queste cose e cosa ancora più importante che sei su strada...ha esagerato...e gli è andata di lusso!!!
                        Io partirei da un dato di fatto: ha aperto il gas troppo presto.

E infatti la ruota posteriore ha derapato, e si è spostata dalla traiettoria ideale.

Forse non ha del tutto spalancato, e infatti la ruota posteriore non è partita di brutto trascinandolo a terra.

Forse non ha frenato né rallentato di brutto, e infatti non è successo l'hig side
                        Last edited by Zul; 31-01-10, 18:31.

Comment

• Font Size

:carrozzina:

Comment

• Font Size
                            ho fatto il fermo immagine nel momento di maggior angolo di piega... ragzzi la moto ? piegatissima...
                            Ma infatti... ? una bella piega, altro che storie
                            Cmq non escuderei anche la possibilit? che abbia iniziato ad alleggerirsi la ruota dietro per colpa della pedana che, mi sembra, si sente strisciare a terra da centro curva in poi.. cmq fin che va cos? va bene, dai

Comment

• Font Size
                              Originally posted by aciachi View Post

:carrozzina:
                              anfatti cazz almeno allargarla un p? a centro curva...

secondo me ? andata cos?: ...ci sono 2 giovinotti in moto...si fermano nella curva preferita per filmarsi...10 minuti di pausa caff? e poi iniziano le riprese, il giovane sv650 decide di scaldare la gomme per ben 100m...il resto della storia lo sappiamo gi?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Zul View Post
                                Io partirei da un dato di fatto: ha aperto il gas troppo presto.

E infatti la ruota posteriore ha derapato, e si è spostata dalla traiettoria ideale.

Forse non ha del tutto spalancato, e infatti la ruota posteriore non è partita di brutto trascinandolo a terra.

Forse non ha frenato né rallentato di brutto, e infatti non è successo l'hig side
                                non ha aperto ...gli è partita e basta guarda meglio
                                probabilmente x l'impostazione che aveva in sella /tipo di moto /gomme era troppo veloce e basta
                                Last edited by bosco_RR; 01-02-10, 21:17.

Comment

X
                                Working...
                                X