Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...io doterei i prof con un bel Teaser d'ordinanza per mollare una bella scarica di 20.000 volt a sta gentaglia...il brutto è che questa un domani rischia di riprodursi pure...
Probabilmente se l'insegnante prendesse provvedimenti, sarebbe attaccata violentemente dai genitori della giovincella, anche perch? sembra essere adusa a tali modi di rapportarsi!
basterebbe un colloquio con l'insegnante.
se mia madre si fosse sentita raccontare da una prof una scena simile a questa sarebbe tornata a casa e mi avrebbe (tramite l'ausilio di mio padre, che facendo il falegname ha le mani piccole e le braccia deboli) nella migliore delle ipotesi attaccato al muro e suonato come un tamburo.
qua se va bene i genitori se ne sbattono e dai professori manco ci vanno a parlare.. poi si lamentano dell'istruzione italiana. certe cose, se non te le insegna una famiglia quando sei piccolo, non le capisci più. e ancor peggio quando la tua famiglia comunque ti difende a spada tratta, anche se hai torto, poi succedono ste cose..
quel ragazzo rideva, a me quella tizia fa veramente tanta pena.. perchè quello che non ha imparato prima, lo imparerà poi, quando sarà più grande, ma con conseguenze ben peggiori a due sonori ceffoni che non le sono stati dati in precedenza..
il discorso della famigla può essere vero ma anche no conosco un sacco di famiglie ottime con i figli che sono delle capre a scuola , poi cosa ne sappiamo noi se prima della sclerata cosa è successo gli ha detto la prof.. voglio dire di default sono passati ragionamenti per scontati quando secondo me scontati non sono invece..
il discorso della famigla pu? essere vero ma anche no conosco un sacco di famiglie ottime con i figli che sono delle capre a scuola
un conto ? la voglia di studiare, un'altra l'educazione!
p.s.: il tuo "appunto" che vuol dire? un anno ho fatto il caxxone ? vero, ma il secondo l'ho perso per la rottura del bacino e son stato fermo in letto 3 mesi e mezzo..
un conto è la voglia di studiare, un'altra l'educazione!
p.s.: il tuo "appunto" che vuol dire? un anno ho fatto il caxxone è vero, ma il secondo l'ho perso per la rottura del bacino e son stato fermo in letto 3 mesi e mezzo..
sai quanti prof conosco che sono loro i primi maleducati? che vessano dalla mattina alla sera gli alunni con guerre psicologiche.. solo perche a pelle non gli sanno simpatici..
il mio appunto era riferito al fatto che sei stato fortunato a non trovarti mai in mezzo a certe sclerate
e cmq per farti un esempio più pratico.. quando andavo alle superiori io l'insegnante di matematica faceva di tutto per darmi brutti voti.. interrogazioni a sorpresa ecc... ovviamente non è mai riuscita a fregarmi per fortuna.. e comunque sai perchè faceva cosi? per il semplice fatto che eravano di 2 schieramenti politici diversi .. questo per dire.. che molte volte ovviamente non sempre.. l'alunno è portato allo stremo da certi atteggiamenti che poi sfociano in queste situazioni... (ovviamente sbagliate e ingiustificabili)
Comment