Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
LA leggenda degli squali ? vecchia ? risaputo che difficilmente attaccano ma ? anche vero che se un cane gli va addosso mordendolo non ? difficile che lo squalo si rigiri.. riquoto quello che gia ho scritto..
beh dipende un p? dal tipo di squalo... cmq ? stato dimostrato che non sono ricettivi nei confronti del sangue umano, come si potrebbe pensare...
spesso gli attacchi son dovuti alla curiosit?, infatti dopo il primo morso solitamente non tornano indietro per finire il "pasto"... usano la bocca per esplorare, una sorta di tatto umano...
il problema ? che con delle fauci del genere creano delle ferite che spesso si rivelano letali...
in questo caso cmq avrebbe reagito senz'altro se fosse stato in grado... tra l'altro mi pare che sia uno squalo toro, una delle specie pi? aggressive...
Gli squali,che abitano gli oceani da centinaia di milioni di anni,si stanno letteralmente ESTINGUENDO per la stupidit? di un animale,l'uomo,che sta distruggendo l'ecosistema pi? "vecchio"ed importante del pianeta..
Gli squali,che abitano gli oceani da centinaia di milioni di anni,si stanno letteralmente ESTINGUENDO per la stupidit? di un animale,l'uomo,che sta distruggendo l'ecosistema pi? "vecchio"ed importante del pianeta..
Ma ? una battuta o ? cos? davvero ?
Non ho mai sentito dire che gli squali siano in estinzione ...
Stessa leggenda dei pirana.. io ne avevo 5 nell'acquario e quando davo loro del pesce vivo non attaccavano stile film ma anzi davano un morso e scappavano e poi tornavano ecc ecc DOVREMMO VEDERE PIU DOCUMENTARI E MENO FILM !!!!
Comment