Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ritorno al Futuro,la mitica scena iniziale!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pierry View Post
    fa veramente impressione.. cio? io ne ho vista un po di gente con questa malattia.. ma avevano tutti tremolii diciamo "leggeri" lui invece ce l'ha proprio pesante non riesce a stare fermo caxxo
    dice che se non prendesse le medicine non sarebbe nemmeno in grado di parlare

Comment

• Font Size
      Originally posted by catoblepa View Post
      dice che se non prendesse le medicine non sarebbe nemmeno in grado di parlare
      Cavolo, ? vero. La malattia ha avuto su di lui i sintomi peggiori nel giro di pochi anni. Certo che per chi ha visto da ragazzo i suoi film spiace per la sua condizione ma nonostante questo continua a lavorare nel cinema ed in tv facendo piccole parti o doppiando personaggi (vedi Stuart Little nella versione americana dove lui dava la voce al topo).

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ryushito View Post
        M.J. Fox fece un paio di puntate della serie Scrubs in cui impersonava un medico specializzato in medicina e chirurgia con disordini ossessivo compulsivi...
        Nonostante la malattia ha recitato alla grande... sfruttando appieno il suo male reale!!!
        [YOUTUBE]WW32o77bduM[/YOUTUBE]

[YOUTUBE]mo7oPVkYWSY[/YOUTUBE]

[YOUTUBE]TgfKasUP9ZM[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ryushito View Post
          M.J. Fox fece un paio di puntate della serie Scrubs in cui impersonava un medico specializzato in medicina e chirurgia con disordini ossessivo compulsivi...
          Nonostante la malattia ha recitato alla grande... sfruttando appieno il suo male reale!!!
          mi ricordo!!!

Comment

• Font Size
            visto il filmato mizzeca sembra che non ha niente.. ma come fa a stare perfettamente fermo?

Comment

X
            Working...
            X