Originally posted by benjofactory
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
apparte la demenza
Collapse
X
-
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 49
- Maschio
- 0
- Vicino Milano,a due passi da Pavia,attaccato a Novara
- Ex SuzukOne 1000 K3...adesso K5
- Send PM
-
Comment
-
La lince è incazzata (o meglio, sembra spaventata) nera ma penso che sia il suo animale domestico: facendo un giro sul tubo ce ne sono diverse che li hanno a casa e si comportano come dei gattini...Peccato che se per giocare ti escono le unghia ti portano via il volto!
Avendo la possibilità....Hum, penso che piacerebbe molto anche a me averne una a casa!
PS: Emassi è stupendo il tuo cucciolone!
Conoscevo un ragazzo che aveva una cosa come una decina di serpenti di varie specie, tra cui una boa che aveva preso in Germania l'anno stesso in cui era uscita una legge per cui quella razza non poteva più essere importata in Italia per cui aveva suscitato l'invidia di un altro appassionato di serpenti, nonchè suo amico, ed in onore della quale la chiamò Invidia...Era davvero splendida!
Comment
-
-
Originally posted by TheKing View PostLa lince ? incazzata (o meglio, sembra spaventata) nera ma penso che sia il suo animale domestico: facendo un giro sul tubo ce ne sono diverse che li hanno a casa e si comportano come dei gattini...Peccato che se per giocare ti escono le unghia ti portano via il volto!
Avendo la possibilit?....Hum, penso che piacerebbe molto anche a me averne una a casa!
PS: Emassi ? stupendo il tuo cucciolone!
Conoscevo un ragazzo che aveva una cosa come una decina di serpenti di varie specie, tra cui una boa che aveva preso in Germania l'anno stesso in cui era uscita una legge per cui quella razza non poteva pi? essere importata in Italia per cui aveva suscitato l'invidia di un altro appassionato di serpenti, nonch? suo amico, ed in onore della quale la chiam? Invidia...Era davvero splendida!
Comment
-
Originally posted by buzzy84 View PostIo sinceramente a parte quel video altri non ne ho trovati ... sicuro non fossero maince coon o norvegian forest cat ovvero gatti grossi ?
[YOUTUBE]odOfv1ELYPo[/YOUTUBE]
[YOUTUBE]xUwn5n0oQG4[/YOUTUBE]
Questa ? un Bobcat (non ho capito bene la differenza)
[YOUTUBE]Wpqr-dQeKz4[/YOUTUBE]
Comment
-
a vedere sti video ci sta che magari nei paesi in cui vivono le linci si possono tenere e sembra che ci stiano pure volentiri con le persone
ps: cmq quello del 3? video ? gayo :giulius:
Comment
-
Originally posted by Goldrake View Posta vedere sti video ci sta che magari nei paesi in cui vivono le linci si possono tenere e sembra che ci stiano pure volentiri con le persone
ps: cmq quello del 3? video ? gayo :giulius:
PS: C'ho pensato anche io!
Comment
X
Comment