Originally posted by ala70
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
apparte la demenza
Collapse
X
-
allora: sicuramente ? un caso isolato quello che mi hanno raccontato, ma non ? una caxxata, una mia conoscente aveva appunto un boa (molto grosso) b? dopo diverso tempo (ora non so quanto) che lo teneva con se il serpante comicio' a non mangiare piu' e tutte le volte che lei o si sdraiava sul letto o sul divano il serpente le andava vicino e cominciava pian paino ad allargarsi nel corpo.. lei non capiva, quindi chiese informazioni in merito e gli fu detto da persone competenti che l'animale in questione non stava affatto mele ANZI stava per fare in grande pranzo, ovvero il fatto di andarle vicino quando era sdraiata e il fatto di allargarsi era dato dal fatto che il serpente stava semplicemente prendendo le misure del corpo della ragazza per mangiarsela.. ovviamente lei con molta infelicit? ma buon senso (voglio vivere ) dette via la bestiona .
Comment
-
Originally posted by Goldrake View Postallora: sicuramente ? un caso isolato quello che mi hanno raccontato, ma non ? una caxxata, una mia conoscente aveva appunto un boa (molto grosso) b? dopo diverso tempo (ora non so quanto) che lo teneva con se il serpante comicio' a non mangiare piu' e tutte le volte che lei o si sdraiava sul letto o sul divano il serpente le andava vicino e cominciava pian paino ad allargarsi nel corpo.. lei non capiva, quindi chiese informazioni in merito e gli fu detto da persone competenti che l'animale in questione non stava affatto mele ANZI stava per fare in grande pranzo, ovvero il fatto di andarle vicino quando era sdraiata e il fatto di allargarsi era dato dal fatto che il serpente stava semplicemente prendendo le misure del corpo della ragazza per mangiarsela.. ovviamente lei con molta infelicit? ma buon senso (voglio vivere ) dette via la bestiona .
Comment
-
Originally posted by Goldrake View Postallora: sicuramente ? un caso isolato quello che mi hanno raccontato, ma non ? una caxxata, una mia conoscente aveva appunto un boa (molto grosso) b? dopo diverso tempo (ora non so quanto) che lo teneva con se il serpante comicio' a non mangiare piu' e tutte le volte che lei o si sdraiava sul letto o sul divano il serpente le andava vicino e cominciava pian paino ad allargarsi nel corpo.. lei non capiva, quindi chiese informazioni in merito e gli fu detto da persone competenti che l'animale in questione non stava affatto mele ANZI stava per fare in grande pranzo, ovvero il fatto di andarle vicino quando era sdraiata e il fatto di allargarsi era dato dal fatto che il serpente stava semplicemente prendendo le misure del corpo della ragazza per mangiarsela.. ovviamente lei con molta infelicit? ma buon senso (voglio vivere ) dette via la bestiona .
il boa come tutti i serpenti sanno qual'e' il loro cibo,secondo te quello in foto avrebbe le capacita' mi mangiarmi?
mettiamo una femmina di 4 metri(il mio e' circa 2)ha una testa grande,quando la spalanca al massimo puo' inghiottire una gallina o qualcosa di poco piu' grande(un mio amico ne ha diversi e li alimenta a galline)
certo poi se parliamo di anaconde quelle hanno tali dimensioni che mangiarsi un umano e' fattibile,dato che si mangiano anche capre o bovini
comunque e' comune che un serpente non mangi per lunghi periodi,il mio mangia una volta al mese(e' adulto) ma e' stato anche 4 mesi senza mangiare
Comment
-
Originally posted by emassi78 View Postsecondo me e' una cazzata,scusa il francesismo
il boa come tutti i serpenti sanno qual'e' il loro cibo,secondo te quello in foto avrebbe le capacita' mi mangiarmi?
mettiamo una femmina di 4 metri(il mio e' circa 2)ha una testa grande,quando la spalanca al massimo puo' inghiottire una gallina o qualcosa di poco piu' grande(un mio amico ne ha diversi e li alimenta a galline)
certo poi se parliamo di anaconde quelle hanno tali dimensioni che mangiarsi un umano e' fattibile,dato che si mangiano anche capre o bovini
comunque e' comune che un serpente non mangi per lunghi periodi,il mio mangia una volta al mese(e' adulto) ma e' stato anche 4 mesi senza mangiare
dicevo che non ? una caxxata perch? non me la sono inventata io, ma mi ? stata raccontata.. so solo per certo che questa ragazza il boa non ce l'ha piu'.. ma magari l'ha dato via per altri motivi
Comment
-
Originally posted by Goldrake View Postok ti credo, certo ? chiaro che il tuo non ? grande abbastanza
dicevo che non ? una caxxata perch? non me la sono inventata io, ma mi ? stata raccontata.. so solo per certo che questa ragazza il boa non ce l'ha piu'.. ma magari l'ha dato via per altri motivi
Comment
-
Lo avevo sentito anche io mi pare che avevano dato la notizia in una trasmissione televisiva
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 42
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
per me:
- la LINCE sta meglio nel bosco libera
- con BOA e TARANTOLE meglio non averci nulla a che fare (per come la vedo io soprattutto con le TARANTOLE)
- le EX....pi? lontano possibile
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by ala70 View Post.. e io possiedo la femminaOriginally posted by emassi78 View Postne ho uno anche dentro le mutande,non dirmi che tu hai la femminaOriginally posted by ala70 View Post....la boa....pirla
scherzo ehOriginally posted by emassi78 View Post
la femmina e' giganteOriginally posted by ala70 View Postpi? che gigante.....galleggiante..direiOriginally posted by gianenrico View PostIO avevo in casa la mia EX che ? molto piu feroce di una lince e un boa messi insieme
buahahahahhahahahahhahahahhahah
detto questo: a me le linci mi piacciono da morire e se si potesse ne terrei in casa una pi? che volentieri
detto questo io ho una miniatura
Comment
X
Comment