Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

fotogallery di un lupo nel PArco Nazionale d'Abruzzo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

fotogallery di un lupo nel PArco Nazionale d'Abruzzo

Un bel lupo si ? fatto fotografare vicino a Pescasseroli. La natura per fortuna ? ancora capace di offrire qualcosa di bello.

• Font Size
    bellissimo, la natura è stupenda, non c'è niente da fare...noi 2 o 3 anni fa siamo stati all'Abetone in Toscana...durante una passeggiata abbiamo beccato un Cerbiatto...eravamo emozionatissimi come 2 ragazzini...mentre Beat da perfetto cane da caccia, non s'è accorto di nulla ...

Comment

• Font Size
      che belli che sono

Comment

• Font Size
        Dalle mie parti caprioli, cervi, camosci ne vedo molti, ma il lupo non c'?.

E' un animale che mi piace tantissimo e prima o poi vado a vederlo da qualche parte

Comment

• Font Size
          Originally posted by terremoto View Post
          bellissimo, la natura ? stupenda, non c'? niente da fare...noi 2 o 3 anni fa siamo stati all'Abetone in Toscana...durante una passeggiata abbiamo beccato un Cerbiatto...eravamo emozionatissimi come 2 ragazzini...mentre Beat da perfetto cane da caccia, non s'? accorto di nulla ...
          vedi la differenza...

a te fa strano trovare un cerbiatto in mezzo ad un bosco...

in canada, a calgary, qualche cento metri dal confine della citt? vedi gli alci
          in america, a san diego, in pieno centro vedi colibri e scoiattoli....

Comment

• Font Size
            Originally posted by terremoto View Post
            ...mentre Beat da perfetto cane da caccia, non s'è accorto di nulla ...
            Last edited by aciachi; 26-01-10, 00:19.

Comment

• Font Size
              Originally posted by raster10 View Post

E' un animale che mi piace tantissimo e prima o poi vado a vederlo da qualche parte
              se vorrai farti un giro sul nostro appennino raster potrai aver l'occasione di vederlo.. sentivo dire che quest'anno ce ne sono parecchi in giro..

Comment

• Font Size
                bellissimooooooooooooooo

in una foto mi ricorda molto il mio sonny! anche se il mio cane è abelinato

Comment

• Font Size
                  Originally posted by raster10 View Post

ti accompagno volentieri allora...mi manca di vederne uno libero in natura

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gillescorona View Post
                    http://ilcentro.gelocal.it/multimedia/home/22676025/1/1

Un bel lupo si ? fatto fotografare vicino a Pescasseroli. La natura per fortuna ? ancora capace di offrire qualcosa di bello.
                    Quanto ci metteranno, adesso che sanno che c'?, a farlo sparire?

Comment

• Font Size
                      semplicemente stupendo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by nicoss View Post
                        se vorrai farti un giro sul nostro appennino raster potrai aver l'occasione di vederlo.. sentivo dire che quest'anno ce ne sono parecchi in giro..
                        Originally posted by marco_vicenza View Post
                        ti accompagno volentieri allora...mi manca di vederne uno libero in natura
                        Ottima questa cosa

Magari quest'estate una due giorni appenninica si pu? fare, che dici Marco, confidando in Nicoss come guida turistica

Comment

• Font Size
                          Stupendo E' un'emozione unica incontrare animali come quello...se siete appassionati di trekking o cmq di montagna, non privatevi dell'emozione di una bella camminata per sentieri in notturna...è tutta un'altra cosa

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Sincro View Post
                            Stupendo E' un'emozione unica incontrare animali come quello...se siete appassionati di trekking o cmq di montagna, non privatevi dell'emozione di una bella camminata per sentieri in notturna...? tutta un'altra cosa
                            Oppure al sorgere dell'alba ed anche un po prima

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gillescorona View Post
                              http://ilcentro.gelocal.it/multimedia/home/22676025/1/1

bellissimo.........

Comment

X
                              Working...
                              X