Originally posted by GASte
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
steroidi... che schifo!
Collapse
X
-
-
Originally posted by El Rifle View Postmaurizio carboni,franco mal?,andreas munzer questa gente FORSE ci ? arrivata ad un 2/3 % e ci sei arrivato tu? da natural? scusa ma nn ci credoOriginally posted by buzzy84 View PostClarence Bass era a 4.16% ... tanto per farsi un'idea ...
EDIT: Stavo curiosando... se questo sta sui 4.16%, allora il medico ci aveva preso alla grande sulle mie quote percentuali.
Ulteriore EDIT
Questo sono io a 26 anni, non sollevavo un peso da 5 anni, facevo (faccio) capoeira e me ne frego totalmente della dieta. All'epoca ci stavo attento.
...non so se si vede, l'ho presa da FBLast edited by macicca; 29-01-10, 19:27.
Comment
-
-
Originally posted by macicca View PostSignori, mi presero un giorno le misure in palestra per cazzeggiare... me le presero due tre volte perch? non ci credevano, il medico e un amico intendo. Alla fine mi dissero che stavo su quella massa li. Ma sinceramente non ho mai saputo cosa volesse dire e fondamentalmente non me ne ? mai fregato granch?... Cmq il dentato non stavo ai livelli di questo tizio qua, ma l'addome stavo li se non peggio... non ho foto da postarvi, e cmq chissenefrega, facevo pesi perch? mi divertivo
EDIT: Stavo curiosando... se questo sta sui 4.16%, allora il medico ci aveva preso alla grande sulle mie quote percentuali.
Ulteriore EDIT
Questo sono io a 26 anni, non sollevavo un peso da 5 anni, facevo (faccio) capoeira e me ne frego totalmente della dieta. All'epoca ci stavo attento.
...non so se si vede, l'ho presa da FB
Non ho ben capito quando posti la seconda foto del tizio (ormai vecchio) che era al 4% e dici che allora ci avevano preso! Devi confrontarti solo sulla prima di foto, mica se uno ha 4 poi lo mantiene a vita! anzi probabilmente per neanche una settimana
Comment
-
Originally posted by baldas View Poste non ti alleni da 5 anni! beh complimenti allora!
Non ho ben capito quando posti la seconda foto del tizio (ormai vecchio) che era al 4% e dici che allora ci avevano preso! Devi confrontarti solo sulla prima di foto, mica se uno ha 4 poi lo mantiene a vita! anzi probabilmente per neanche una settimana
La foto del tizio... ho cercato su internet, e ci sono solo ste due foto, quella dell'addome tirato e quest'altra. Volevo vedere altro punto di vista del fisico. per l'eta' non saprei, anche in quella in bianco e nero era brutto come la fame e non capivo quanti secoli aveva
Cmq leggendo qui e la un atleta (generico, non per forza bodybuilder) ha come valore ideale tra 5 e 8%. Consigliano come minimo valore 3%.
Comment
-
Originally posted by macicca View Postnon mi alleno piu con i pesi, faccio altra attivit? fisica. Cmq quella foto ? vecchia, ora ho accenno di panza
La foto del tizio... ho cercato su internet, e ci sono solo ste due foto, quella dell'addome tirato e quest'altra. Volevo vedere altro punto di vista del fisico. per l'eta' non saprei, anche in quella in bianco e nero era brutto come la fame e non capivo quanti secoli aveva
Cmq leggendo qui e la un atleta (generico, non per forza bodybuilder) ha come valore ideale tra 5 e 8%. Consigliano come minimo valore 3%.
Comment
-
Originally posted by manuk71000 View Postin effetti condivido anche io un p? la teoria che gli integratori per quanto controllati siano ormai non si s? cosa ci sia dentro ....ma sono altrettanto sicuro che anche gli alimenti siano pieni di schifezze vedi mucche e polli dopati per crescere pi? velocemente e con maggior quantit? di carne da poter vendere.....questo video forse un po fa capire cosa intendo...anche se loro dicono sia 100% naturale........
[YOUTUBE]jhwgf2vmNfU[/YOUTUBE]
Io vorrei vedere come diventa mai una vacca dopata come questa, ma che poi gli facessero fare anche attivit? paragonabile ai pesi
Comment
X
Comment