Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

steroidi... che schifo!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ala70 View Post
    cosa intendi per ...."sta schifezza".....il cervello....o cosa ?
    Ci vorrebbe un microscopio "quantistico" per trovarlo...!
    Last edited by LITLOPANG; 25-01-10, 18:13.

Comment

• Font Size
      Originally posted by dj crush View Post
      ti si riassorbe dopo qualche anno...non mi ricordo di preciso
      di sicuro, la pelle cos? tirata non torner? mai come prima!

Ma checcazzo pensano di diventare?!

Comment

• Font Size
        SCUSATE L'IGNORANZA... a sto punto ancora peggio degli steroidi.. una sorta di protesi liquida fai da te con risultati RACCAPRICCIANTI...

Comment

• Font Size
          di fondo c è una malattia mentale secondo me... questa cosa non c entra nulla con la cultura fisica..

secondo me hanno gli stessi problemi di quelli che si impiantano le corna sotto pelle

Comment

• Font Size
            Originally posted by tsunami View Post
            di fondo c ? una malattia mentale secondo me... questa cosa non c entra nulla con la cultura fisica..

secondo me hanno gli stessi problemi di quelli che si impiantano le corna sotto pelle
            questa mi ? nuova

Comment

• Font Size
              un salto dallo psicologo...anzi facciamo una serie di sedute!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by manuk71000 View Post
                questa è gente che vuol essere grossa senza fare niente .....basterebbe un pò di impegno e sforzi e sarebbero cosi.....

....si magari bastassero solo un PO' di sforzi
                Un po' tanti sforzi e tante bombe altrimenti col cazz che diveniti come quel signorino lì ...

Anzi non diventeremmo comunque come lui ... manca un fattore fondamentale: la genetica.
                Last edited by buzzy84; 25-01-10, 21:37.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by buzzy84 View Post
                  Un po' tanti sforzi e tante bombe altrimenti col cazz che diveniti come quel signorino l? ...

Anzi non diventeremmo comunque come lui ... manca un fattore fondamentale: la genetica.
                  Quoto, per?, giusto per curiosit?, mi posti una foto di come pu? venir fuori una persona VERAMENTE natural?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by manuk71000 View Post
                    questa ? gente che vuol essere grossa senza fare niente .....basterebbe un p? di impegno e sforzi e sarebbero cosi.....

....si magari bastassero solo un PO' di sforzi
                    boh..sar? strano io ma a me farebbe schifo anche essere cosi..boh

Comment

• Font Size
                      Originally posted by syd87 View Post
                      boh..sar? strano io ma a me farebbe schifo anche essere cosi..boh
                      per essere cos? altro che "UN PO'" di impegno... ce ne vuole TANTISSIMO, e, secondo me, anche una buona dose di bombe .... e una certa predisposizione.....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by dj crush View Post
                        ti si riassorbe dopo qualche anno...non mi ricordo di preciso
                        di sicuro, la pelle cos? tirata non torner? mai come prima!
                        Si ma secondo me c'? l'ulteriore possibilit? che l'olio "trafili": pensa a quel tizio che si vede nel video che tira mi pare un camion: be', lui fa uno sforzo notevole, la sua pressione aumenta, i muscoli veri si contraggono ....

... ma l'olio ? un liquido incomprimibile ....

.... quindi c'? magari la possibilit? che l'olio migri a forza in qualche vaso sanguigno .... e l? gli parte un embolo ....

Se invece non va in un vaso sanguigno magari si sposta comunque, e chiss?, da un braccio gli va tutto da una parte sola ....

Quoto chi ha detto che questo non ha nulla a che fare con il body bidik ( ), questo ? pi? simile a una modificazione - mostruosa - del proprio corpo, stile impianti di protesi di plastica "decorative" ....

Comment

• Font Size
                          Il bello è che magari ne vanno fieri di quei palloncini al posto delle braccia...Bleahhhh...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Ste___86 View Post
                            Quoto, per?, giusto per curiosit?, mi posti una foto di come pu? venir fuori una persona VERAMENTE natural?
                            non si pu? dire... ? tutto troppo legato alla propria conformazione fisica, parlo di linee e struttura... magari una persona portata anche da natural tira su un signor fisico che qualcun altro si sogna anche da non natural!

in conclusione la tua richiesta non pu? essere esaudita

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Zul View Post
                              Si ma secondo me c'? l'ulteriore possibilit? che l'olio "trafili": pensa a quel tizio che si vede nel video che tira mi pare un camion: be', lui fa uno sforzo notevole, la sua pressione aumenta, i muscoli veri si contraggono ....

... ma l'olio ? un liquido incomprimibile ....

.... quindi c'? magari la possibilit? che l'olio migri a forza in qualche vaso sanguigno .... e l? gli parte un embolo ....

Se invece non va in un vaso sanguigno magari si sposta comunque, e chiss?, da un braccio gli va tutto da una parte sola ....

Quoto chi ha detto che questo non ha nulla a che fare con il body bidik ( ), questo ? pi? simile a una modificazione - mostruosa - del proprio corpo, stile impianti di protesi di plastica "decorative" ....
                              E' successo infatti, la moglie di un culturista ha sbagliato a fare l'iniezione e ha preso una vena... Il marito ? quasi morto.. gli ? andata bene

Comment

• Font Size
                                Si ma questa è gente malata
                                Ho trovato un altro video...nell'ultima parte si vedono anche degli interventi chirurgici per far uscire tutta quella poltiglia...
                                SE SIETE SENSIBILI NON GUARDATELO :nausea:

[YOUTUBE]Z4IMb0EwvHE[/YOUTUBE]
                                Last edited by Sincro; 25-01-10, 23:03.

Comment

X
                                Working...
                                X