Originally posted by buzzy84
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
steroidi... che schifo!
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Feb 2009
- 2351
- 43
- Maschio
- 4
- Brianza
- ex cbr 929, ex rsv mille 03....ora suzuki 1000 k7
- Send PM
-
Originally posted by buzzy84 View PostE' un atleta IFBB ... non ho postato i classici atlet (ex) mr olympia per cambiare un po' minestra ... comunque ...
Coleman
Jackson
Columbu
Va bene cos? ?
Sar? anche ver? che qull'olio di mallo che si danno i culturisti faccia risaltare i muscoli, per? c'? qualcosa di ancora pi? innaturale !!! Columbu invece sembra meno artificioso !!!
P.s: naturalmente mi riferisco ai bianchi che si "colorano", perch? Coleman, naturalmente, non ha questi problemi !!! (per quanto, secondo me anche lui si "colora": l'addome sembra colorato con un olio pi? scuro, forse per fare sembrare la pancia meno prominente ! bo!)Last edited by Zul; 28-01-10, 09:01.
Comment
-
Originally posted by Zul View PostL'ultimo, Franco Columbu: secondo me, rispetto agli altri, ha un "colore" naturale !!!
Sar? anche ver? che qull'olio di mallo che si danno i culturisti faccia risaltare i muscoli, per? c'? qualcosa di ancora pi? innaturale !!! Columbu invece sembra meno artificioso !!!
P.s: naturalmente mi riferisco ai bianchi che si "colorano", perch? Coleman, naturalmente, non ha questi problemi !!! (per quanto, secondo me anche lui si "colora": l'addome sembra colorato con un olio pi? scuro, forse per fare sembrare la pancia meno prominente ! bo!)
Comment
-
Originally posted by baldas View Postper me sembra pi? scura perch? ? in ombra! comunque ? vero anche i neri si mettono il mallo, ad esempio Kay Green se ne mette uno per schiarire un po' la pelle altrimenti troppo scura!
Ce n'? uno che si schiarisce ???
Comment
-
Originally posted by Zul View PostL'ultimo, Franco Columbu: secondo me, rispetto agli altri, ha un "colore" naturale !!!
P.s: naturalmente mi riferisco ai bianchi che si "colorano", perch? Coleman, naturalmente, non ha questi problemi !!! (per quanto, secondo me anche lui si "colora": l'addome sembra colorato con un olio pi? scuro, forse per fare sembrare la pancia meno prominente ! bo!)
Comment
-
Guarda anche le mani di Coleman: secondo me ? tutto studiato !!
Coleman, a costo di stritolarsi i pollici, li tiene nel pugno: probabilmente per far sembrare le mani meno evidenti col pollice appoggiato sul pugno, pi? piccole, e quindi i muscoli pi? grossi !!!
Comment
-
Originally posted by manuk71000 View Postla cosa pi? assurda ? che vedere questi energumeni in foto da soli non sembrano cos? giganteschi ....ma se li vedi vicino a gente normale c'? da stare male
Comment
-
X
Comment