Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

steroidi... che schifo!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mi togliete una curiosit?, le bombe di steroidi e robaccia simile ( non l'olio che fa ridere) gonfiano solo il muscolo o rendono anche pi? forti?

Comment

• Font Size
      non mi serve essere cos? muscoloso o pieno di liquidi in quella maniera per andare in moto!

Comment

• Font Size
        Originally posted by dEUS View Post
        mi togliete una curiosit?, le bombe di steroidi e robaccia simile ( non l'olio che fa ridere) gonfiano solo il muscolo o rendono anche pi? forti?
        Ci vorrebbero gli esperti.

Un po' alla buona io sapevo che gli ormoni sicuramente potenziano, mentre alcuni steroidi trattengono solo acqua (e quindi gonfiano e basta). Naturalmente gli effetti collaterali sono devastanti: diabete, impotenza, tumori del fegato, cardiopatie degenerative, glaucoma, ecc, ecc.

Una delle vittime recenti: Ron Teufel .....

Comment

• Font Size
          Aumentano anche la forza ... e di brutto anche

Comment

• Font Size
            Originally posted by Zul View Post
            Ci vorrebbero gli esperti.

Un po' alla buona io sapevo che gli ormoni sicuramente potenziano, mentre alcuni steroidi trattengono solo acqua (e quindi gonfiano e basta). Naturalmente gli effetti collaterali sono devastanti: diabete, impotenza, tumori del fegato, cardiopatie degenerative, glaucoma, ecc, ecc.

Una delle vittime recenti: Ron Teufel .....
            Insomma dipende da cosa e da quanto ...
            Quanto all'impotenza ... quando li stai prendendo è tutto il contrario è più giusto parlare di atrofia dei testicoli
            Last edited by buzzy84; 27-01-10, 14:40.

Comment

• Font Size
              Originally posted by buzzy84 View Post
              Aumentano anche la forza ... e di brutto anche
              La forza e la resistenza aumenta di Brutto!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by dj crush View Post
                con dei muscoli cos? spessi e le vene cos? tanto ponunciate???
                io dubito

ad ogni modo...invidia power!
                Ho sempre avuto le Venone!!! La mia peculiarit? ? che ho livelli endogeni di testosterone molto alti infatti a livello di un dopato.
                La forza non mi ? mai mancata.Pensa che a 22 anni ho vinto una gara di panca in un Fitness game al mare qua dalle mie parti . Feci 1 colpo su panca piana con 135 kili.
                Ora con quel peso ne faccio 8. su inclinata!
                Cmq sono cos? di famiglia sia di padre che di madre!
                Mi faccio un discreto culo in palestra e sto molto attento alla dieta.Chi mi conosce qua nel forum sa che sono contario a qualsiasi tipo di doping.

Comment

• Font Size
                  Ragazzi cmq io mi faccio seguire da un preparatore atletico con i contro coglioni.
                  La base mia era già buona ma lui mi sta facendo esplodere con allenamenti da vomito e dieta adeguata.
                  Per ora rimango nell ombra quando siamo a maggio giugno tireremo le somme!
                  Prox anno se tutto va bene penso di gareggiare se tempo e lavoro me lo permetteranno!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by buzzy84 View Post
                    Insomma dipende da cosa e da quanto ...
                    Quanto all'impotenza ... quando li stai prendendo ? tutto il contrario ? pi? giusto parlare di atrofia dei testicoli
                    Bene, ma alla lunga il risultato ? quello, e cio? ..... tanti muscoli da figaccione ma .... con le donne ........molto rumore per nulla !

E poi ci sono anche roba tipo il neoton, ora credo tolto dal commercio: e la fine purtroppo ? quella del compianto Signorini del Genoa .....

Cmq il video di quelli sintolati bisogna vederlo fino in fondo: ? come un giallo, si scopre tutto alla fine .....

Comment

• Font Size
                      Per i farmaci(o testosterone e surrogati) dipende dalla quantit? che te ne inietti.
                      Il ragionamento da fare ? come per i farmaci normali, pi? ne usi e pi? rischi, anche di morire (sia per il tempo della somministrazione, sia per la quantit?).
                      Tieni presente che esistono anche dei "protettori" che sono sempre farmaci che ti "proteggono" o meglio inibiscono alcuni effetti collaterali anche gravi, oltre che poi esistono delle evre e prorpie cure, quindi le "capacit?" di proteggersi sono molteplici.
                      Aumentano la forza di brutto, non ? vero che chi si "buca" non ha forza ne ha e come, anche pi? del doppio di un "comune mortale", oltre a migliorare il recupero e a farti sentire fisicamente bene(come appena uscito dalla pancia di mamma ^_^ ).

L'olio(cio? Synthol) serve soload ingrandire il muscolo non c'? nessun aumento di forza e non conosco effetti collaterali (ma creod ci siano, come tutto in questa vita).Allora perch? usare il Synthol se crea un muscolo cos? brutto e artificiale?
                      Semplicemente perch? nasce come integrazione al doping tradizionale(come se fosse una chirurgia) cio? il body builder cresce e si forma principalmente col doping, poi se ha qualche carenza dovuta al DNA (per esempio non crescono i bicipidi nella parte interna) usa un po di synthol, iniettato nei punti strategici per arrotondare, se manco questo basta ricorre alla chirurgia...

Chiaro

Comment

• Font Size
                        Originally posted by lorisbatacchi View Post
                        Ho sempre avuto le Venone!!! La mia peculiarit? ? che ho livelli endogeni di testosterone molto alti infatti a livello di un dopato.
                        La forza non mi ? mai mancata.Pensa che a 22 anni ho vinto una gara di panca in un Fitness game al mare qua dalle mie parti . Feci 1 colpo su panca piana con 135 kili.
                        Ora con quel peso ne faccio 8. su inclinata!
                        Cmq sono cos? di famiglia sia di padre che di madre!
                        Mi faccio un discreto culo in palestra e sto molto attento alla dieta.Chi mi conosce qua nel forum sa che sono contario a qualsiasi tipo di doping.

Se parli con ronnie Colemann ti dice la stessa cosa...
                        a ver...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Uomonerissimo View Post
                          Se parli con ronnie Colemann ti dice la stessa cosa...
                          a ver...
                          eheheheh

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Zul View Post
                            Ci vorrrebbe Gt98.

Questo sicuramente ? un super, ma se lo giudicassero gli arbitri forse direbbero che, p. es., in fatto di definizione, sui pettorali non ha le striature, che nelle competizioni ad alto livello sono quasi un must.

Magari lui ? naturale e gli altri no, ma senza le striature non so come si classificherebbe ...
                            E' un atleta IFBB ... non ho postato i classici atlet (ex) mr olympia per cambiare un po' minestra ... comunque ...

Coleman

Jackson

Columbu

Va bene cos? ?

Comment

• Font Size
                              Molto pi? umano anche se irraggiungibile dal 99,9% degli abitanti della terra il nostra Alex Galli...........
                              Definizione a livelli raggiungibile solo dai PRO ammerigani.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by jokerabramo View Post
                                Molto pi? umano anche se irraggiungibile dal 99,9% degli abitanti della terra il nostra Alex Galli...........
                                Definizione a livelli raggiungibile solo dai PRO ammerigani.
                                eh s?.. lui ? veramente impressionante! ovviamente siamo in campo non natural

Comment

X
                                Working...
                                X