Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
steroidi... che schifo!
Collapse
X
-
Originally posted by Ste___86 View PostQuoto, però, giusto per curiosità, mi posti una foto di come può venir fuori una persona VERAMENTE natural?
C'è per esempio chi sostiene che frank zane fosse stato un prodigio della natura ... ecco io vedendolo a 70 anni nutro GROSSI dubbi su questo ...
Il limte non saprei ... per esempio questo è un esempio di natural ...
Non ha spessore nei pettorali, nelle foto di schiena ha una discreta definizione ...
Se guardi nel topic sulla palestra ci sono diverse foto di lorisbatacchi (natural) e di altri ...
I fighetti che posano per le copertine dei vari Men's Health etc. mooooolto difficilmente sono natural perché uno natural non può averequello spessore con quella definizione ...
Oppure volendo spingersi più verso il limite lui ma bisognerebbe vederlo in posa ...
Un risultato del genere non è invece raggiungibile da un natural ...
Spessore muscolare insieme a una definizione del genere non sono raggiungibili (problema della coperta corta) altri indizi sono i bicipiti (enormi) e la vascolarizzazione ...
Se vuoi ridere ... questo lo spacciavano per naturale ti dirò di più ... nel fare una ricerca di fisici natural ho fatto fatica a trovarne ...
Sti ammerrigheni ...il loro concetto di natural è un po' distorto ....
Originally posted by syd87 View Postboh..sarò strano io ma a me farebbe schifo anche essere cosi..boh
Originally posted by Ste___86 View Postper essere così altro che "UN PO'" di impegno... ce ne vuole TANTISSIMO, e, secondo me, anche una buona dose di bombe.... e una certa predisposizione.....
Last edited by buzzy84; 25-01-10, 23:57.
Comment
-
Originally posted by baldas View Postnon si pu? dire... ? tutto troppo legato alla propria conformazione fisica, parlo di linee e struttura... magari una persona portata anche da natural tira su un signor fisico che qualcun altro si sogna anche da non natural!
in conclusione la tua richiesta non pu? essere esaudita(si scherza
)
Nel senso che ... ? difficile stabilire una cosa del genere ... ci sono anche i mezzi dopati ... non solo quelli alti 1.70 per 90 Kg con una separazione muscolare degna dello "squoiato"
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by manuk71000 View Postquesta ? gente che vuol essere grossa senza fare niente .....basterebbe un p? di impegno e sforzi e sarebbero cosi.....
....si magari bastassero solo un PO' di sforzi
pisellinoooooooooo!!!!!!
Originally posted by Sincro View PostSi ma questa ? gente malata
Ho trovato un altro video...nell'ultima parte si vedono anche degli interventi chirurgici per far uscire tutta quella poltiglia...
SE SIETE SENSIBILI NON GUARDATELO :nausea:
[YOUTUBE]Z4IMb0EwvHE[/YOUTUBE]pi? che altro si vede il buco lasciato dall'olio
p.s.: come si chiama la canzone shakar? shakar?? ? fighisssssssima!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2009
- 2351
- 43
- Maschio
- 4
- Brianza
- ex cbr 929, ex rsv mille 03....ora suzuki 1000 k7
- Send PM
Originally posted by buzzy84 View PostUn po' tanti sforzi e tante bombe altrimenti col cazz che diveniti come quel signorino l? ...
Anzi non diventeremmo comunque come lui ... manca un fattore fondamentale: la genetica.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2009
- 2351
- 43
- Maschio
- 4
- Brianza
- Send PM
Originally posted by buzzy84 View PostAdesso vedo di trovarti qualcosa anche se sinceramente non ? facile ...
Il limte non saprei ... per esempio questo ? un esempio di natural ...
Comment
-
Originally posted by Alberto2811 View Postsi ok gli sforzi e il fisico eh per?....
pisellinoooooooooo!!!!!!sono le cosce enormi che fanno sembrare il pisello piccolo ...
Comment
-
Originally posted by manuk71000 View Postsinceramente non sono cos? sicuro che il signorino in questione sia un natural 100% ho guardato i video su youtube ieri e se calcoli che ha 18 anni qualcosa non mi torna .....bo
Mi sarei aspettato un'obiezione sul secondo magari ...
Comment
-
Originally posted by buzzy84 View PostComunque quoto "culo baldo"(si scherza
)
Nel senso che ... ? difficile stabilire una cosa del genere ... ci sono anche i mezzi dopati ... non solo quelli alti 1.70 per 90 Kg con una separazione muscolare degna dello "squoiato"culo baldo
non me lo aveva mai detto nessuno :giulius:
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2009
- 2351
- 43
- Maschio
- 4
- Brianza
- Send PM
Originally posted by buzzy84 View PostE' possibilissimo visto che ha poco spessore muscolare su petto e schiena e che la definizione ? accettabile per un natural ... ci sono diciottenni e diciottenni e quello non ? certo di costituzione esile ...
Mi sarei aspettato un'obiezione sul secondo magari ...
Comment
-
X
Comment