Dai ragazzi per piacere ... gli integratori se presi entro i limiti non fanno una mazza ...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
steroidi... che schifo!
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Feb 2009
- 2351
- 43
- Maschio
- 4
- Brianza
- ex cbr 929, ex rsv mille 03....ora suzuki 1000 k7
- Send PM
-
Quello che volevo dire che riferendomi a proteine in polvere, creatina o vitamine tipo C o B, che aiutano ad INTEGRARE (non sostituire) per arrivare al fabbisogno di un indivicuo che svolge attivit? fisica.
Negli alimenti odierni tipo arance c'? un decimo della vitamina C che c'era una volta nelle arance che mangiava mio nonno, idem per uova o carne che rienpiti da porcherie dagli allevatori non hanno pi? le qualit? di un tempo, preso atto di questo(bisognerebbe leggere qualche libro di alimentazione) per soddisfare il fabbisogno giornaliero di proteine dovresti mangiarti 1 kg di carne al giorno e ti farebbe pi? male che mangiare 3 etti di carne e 50 gr di proteine in polvere.
Sono anch'io contrario al doping vero, ma proteine-creatina-glutamina-aminoacidi-vitamine varie dovrebbero gi? essere presenti nei cibi di tutti i giorni, ma come spiegato sopra non ? pi? come una volta quindi serve l'aggiuntina bello.......
Poi rimane la regola del non abusare mai di nulla, anche un tiramis? intero non fa tanto bene. :-)
Comment
-
Originally posted by jokerabramo View PostQuello che volevo dire che riferendomi a proteine in polvere, creatina o vitamine tipo C o B, che aiutano ad INTEGRARE (non sostituire) per arrivare al fabbisogno di un indivicuo che svolge attivit? fisica.
Negli alimenti odierni tipo arance c'? un decimo della vitamina C che c'era una volta nelle arance che mangiava mio nonno, idem per uova o carne che rienpiti da porcherie dagli allevatori non hanno pi? le qualit? di un tempo, preso atto di questo(bisognerebbe leggere qualche libro di alimentazione) per soddisfare il fabbisogno giornaliero di proteine dovresti mangiarti 1 kg di carne al giorno e ti farebbe pi? male che mangiare 3 etti di carne e 50 gr di proteine in polvere.
Sono anch'io contrario al doping vero, ma proteine-creatina-glutamina-aminoacidi-vitamine varie dovrebbero gi? essere presenti nei cibi di tutti i giorni, ma come spiegato sopra non ? pi? come una volta quindi serve l'aggiuntina bello.......
Poi rimane la regola del non abusare mai di nulla, anche un tiramis? intero non fa tanto bene. :-)
Comment
-
Originally posted by blackbass View Postok bello... ....ma infatti continuo a dire ke ognuno fa bene a fare quello ek crede...io continuo a sostenere ke quella roba ? soltanto merda e l'unico utilizzo ke pu? avere ? in campo medico, previa prescrizione e non in campo sportivo...p.s. comuqneu 1 kg di carne ? pi? gustoso
MHMHMHMHMHM
Ci sto chi prenota?
Comment
-
Originally posted by blackbass View Postok bello... ....ma infatti continuo a dire ke ognuno fa bene a fare quello ek crede...io continuo a sostenere ke quella roba è soltanto merda e l'unico utilizzo ke può avere è in campo medico, previa prescrizione e non in campo sportivo...p.s. comuqneu 1 kg di carne è più gustoso
Anche una dieta iperproteica protratta non fa bene ...
Non sono nemmeno paragonabili a farmaci ... perché non lo sono ...
Preciso: gli integratori si chiamano così perché INTEGRANO una buona dieta non potranno mai sostituirvicisi ... quindi il Kg di carne va mangiato comunque ....Last edited by buzzy84; 29-01-10, 14:35.
Comment
-
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2009
- 2351
- 43
- Maschio
- 4
- Brianza
- ex cbr 929, ex rsv mille 03....ora suzuki 1000 k7
- Send PM
-
Originally posted by buzzy84 View PostDai ragazzi per piacere ... gli integratori se presi entro i limiti non fanno una mazza ...
Comment
X
Comment