Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

steroidi... che schifo!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io sto andando solo di aminoacidi ramificati (sono in "dimagrimento" e non posso ingozzarmi di proteine col cibo) e con la scheda adatta i risultati si vedono eccome...
    la creatina l'ho provata ma ? tempo perso...

Comment

• Font Size
      Originally posted by cosmy88 View Post
      io sto andando solo di aminoacidi ramificati (sono in "dimagrimento" e non posso ingozzarmi di proteine col cibo) e con la scheda adatta i risultati si vedono eccome...
      la creatina l'ho provata ma ? tempo perso...
      la creatina se presa in massa aiuta a mettere su qualche kiletto, io la vedo utile invece! Ovviamente ciclizzata...

Comment

• Font Size
        Originally posted by baldas View Post
        la creatina se presa in massa aiuta a mettere su qualche kiletto, io la vedo utile invece! Ovviamente ciclizzata...
        si, mi ha dato un p? di massa e forza... ma troppo sbattimento... finora il rapporto prezzo/risultati migliore l'ho trovato negli aminoacidi ramificati...

Comment

• Font Size
          io non sono certo un body builder ma mi applico parecchio in palestra e sono della vecchissima scuola...pane salame...e tanta palestra...poche robace e 3-4 volte a settimana in palestra....magari i risultati si vedono con maggior fatica...ma almeno non butto gi? merda....

Comment

• Font Size
            Originally posted by cosmy88 View Post
            si, mi ha dato un p? di massa e forza... ma troppo sbattimento... finora il rapporto prezzo/risultati migliore l'ho trovato negli aminoacidi ramificati...
            il miglior risultato lo si vede con proteine in polvere miste , creatina alcalina e bcaa.........ma soprattutto allenamento serio e ben studiato

Comment

• Font Size
              Originally posted by blackbass View Post
              io non sono certo un body builder ma mi applico parecchio in palestra e sono della vecchissima scuola...pane salame...e tanta palestra...poche robace e 3-4 volte a settimana in palestra....magari i risultati si vedono con maggior fatica...ma almeno non butto gi? merda....
              merda adesso..... sono integratori super legali e super controllati...

Comment

• Font Size
                merda adesso..... sono integratori super legali e super controllati...
                anke le sigarette son legali .....? pur sempre roba studiata per raggiungere determinati obiettivi quindi a mio modo di vedere MERDA...
                non c'? niente di male se qualcuno la prende...ognuno fqa quel ke vuole del proprio corpo...ma io rimango fedele alle cose naturali...se poi i risultati sono inferiori...b? ace...ma son sicuro di quello ke ho buttato gi?

Comment

• Font Size
                  anke le sigarette son legali .....? pur sempre roba studiata per raggiungere determinati obiettivi quindi a mio modo di vedere MERDA...
                  non c'? niente di male se qualcuno la prende...ognuno fqa quel ke vuole del proprio corpo...ma io rimango fedele alle cose naturali...se poi i risultati sono inferiori...b? ace...ma son sicuro di quello ke ho buttato gi?
                  Il mondo ? bello perch? ? vario e come dici giustamente tu, ognuno ? libero di decidere cosa mangiare bere etc etc, ma sulla sicurezza di quel che mangiamo nutrirei qualche piccolo dubbio......
                  Magari tu fai l'allevatore(le vacche le allevi tu e sai cosa mangiano), hai un bel orto(la verdura la concimi tu) vivi a 2-300km dalle nostre amatissime ed inquinatissime citt?, oppure come tutti ti pappi la carne delle vacche che assumono pi? stimolanti di tutti i mr olympia della storia........

Comment

• Font Size
                    Originally posted by jokerabramo View Post
                    Il mondo ? bello perch? ? vario e come dici giustamente tu, ognuno ? libero di decidere cosa mangiare bere etc etc, ma sulla sicurezza di quel che mangiamo nutrirei qualche piccolo dubbio......
                    Magari tu fai l'allevatore(le vacche le allevi tu e sai cosa mangiano), hai un bel orto(la verdura la concimi tu) vivi a 2-300km dalle nostre amatissime ed inquinatissime citt?, oppure come tutti ti pappi la carne delle vacche che assumono pi? stimolanti di tutti i mr olympia della storia........
                    replico solo questa volta perch? non voglio inquinare il topic...ma ti sembra che regga il paragone tra del cibo perquanto contaminato possa essere e roba chimica studiata in laboratorio da buttare gi? ?! ma per favore dai...io non critico chi la prende...ognuno ? libero di farlo ma suvvia il prosciutto davanti agli occhi no...tutto fa male.....

il problema ? ke chi prende questa roba non si nutre mica solo di questa....mangia la stessa roba malsana ke mangio io (come hai elencato te) e in pi? prende questa roba....

Comment

• Font Size
                      replico solo questa volta perch? non voglio inquinare il topic...ma ti sembra che regga il paragone tra del cibo perquanto contaminato possa essere e roba chimica studiata in laboratorio da buttare gi? ?! ma per favore dai...io non critico chi la prende...ognuno ? libero di farlo ma suvvia il prosciutto davanti agli occhi no...tutto fa male.....

il problema ? ke chi prende questa roba non si nutre mica solo di questa....mangia la stessa roba malsana ke mangio io (come hai elencato te) e in pi? prende questa roba....
                      sono d'accordo in parte con te, anche io penso che sia meglio mangiarsi un etto di tonno piuttosto che 20g di proteine in polvere per? mi sembra esagerato definire gli integratori merda o "quella roba"... In fondo vengono anche prescritti dai medici in caso di scarso apporto proteico

Comment

• Font Size
                        sono d'accordo in parte con te, anche io penso che sia meglio mangiarsi un etto di tonno piuttosto che 20g di proteine in polvere per? mi sembra esagerato definire gli integratori merda o "quella roba"... In fondo vengono anche prescritti dai medici in caso di scarso apporto proteico
                        si ma se leggi cosa c'? scritto in quelle bustine o scatolette...c'? sempre riportata la SCRITTA (NON RICORDO LE ESATTE PAROLE) di non farne uso per tempo prolungato...(a volte ho letto max 6 mesi)...e che le donne incinta non possono usarli.....ti sembra ke una donna incinta non possa mangiare una bistecca ?!

Comment

• Font Size

in effetti condivido anche io un p? la teoria che gli integratori per quanto controllati siano ormai non si s? cosa ci sia dentro ....ma sono altrettanto sicuro che anche gli alimenti siano pieni di schifezze vedi mucche e polli dopati per crescere pi? velocemente e con maggior quantit? di carne da poter vendere.....questo video forse un po fa capire cosa intendo...anche se loro dicono sia 100% naturale........

[YOUTUBE]jhwgf2vmNfU[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                            si ma se leggi cosa c'? scritto in quelle bustine o scatolette...c'? sempre riportata la SCRITTA (NON RICORDO LE ESATTE PAROLE) di non farne uso per tempo prolungato...(a volte ho letto max 6 mesi)...e che le donne incinta non possono usarli.....ti sembra ke una donna incinta non possa mangiare una bistecca ?!
                            be allora leggi cosa c'? scritto sui medicinali su alcuni addirittura viene specificato il pericolo di morte ...eppure te li danno per stare meglio !

Comment

• Font Size
                              Originally posted by manuk71000 View Post
                              be allora leggi cosa c'? scritto sui medicinali su alcuni addirittura viene specificato il pericolo di morte ...eppure te li danno per stare meglio !
                              APPUNTO...allora mi stai paragonando i medicinali agli integratori ?!
                              io su una confezione di insalata non ho mai letto: pericolo di morte per quanto ci mettano delle robe ke...lasciamo fare va...

io son d'accordo ke i danno d amangiare della merda...purtroppo lo so...ma dico anke ke questa secondo em ? ancora pi? della merda...non c'? mai fine la peggio noo ?!

Comment

• Font Size
                                APPUNTO...allora mi stai paragonando i medicinali agli integratori ?!
                                io su una confezione di insalata non ho mai letto: pericolo di morte per quanto ci mettano delle robe ke...lasciamo fare va...

io son d'accordo ke i danno d amangiare della merda...purtroppo lo so...ma dico anke ke questa secondo em è ancora più della merda...non c'è mai fine la peggio noo ?!
                                in un certo senso gli integratori si possono paragonare ad i medicinali sì: presi nel modo corretto aiutano l'abuso può creare problemi ..come tutto .
                                e se sull' insalata scrivessero "prodotto trattato con pesticidi, diserbanti, antiparassitari, concimi chimici" ,che è quello che fanno,senza contare che su tutta la verdure ci piove e viene annaffiata con acqua piena di scorie, sarebbe come scrivere alla lunga ti uccide.
                                il problema di fondo è che oggi giorno siamo bombardati ogni secondo da sostanze nocive vedi cibi non genuini, campi magnetici, inquinamento sonoro ed ambientale , stress .....insomma si vive molto male e noi stiamo qui a parlare se le proteine fanno male ?
                                Last edited by manuk71000; 29-01-10, 11:27.

Comment

X
                                Working...
                                X