Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Alt: se mi parli di Paris Hilton o della Anderson che l'hanno usato per farsi pubblicit? allora ci sta, ma cos? mi pare un p? una presa per il culo fatta con qualche sosia!
Alt: se mi parli di Paris Hilton o della Anderson che l'hanno usato per farsi pubblicit? allora ci sta, ma cos? mi pare un p? una presa per il culo fatta con qualche sosia!
Ah gi? .... il video della anderson ... vogliamo postarlo ??? Meglio di no v?
basta vedere su libero ed almeno una volta a settimana ne salta fuori una...
non vorrei rovinare i sogni erotici a qualcuno.. ma debbo dire che dopo una attenta e accurata analisi del video devo dire che si vede abbastanza bene all'inizio quando bene dalla bottiglia che non è lei purtroppo.. viene inquadrata bene la faccia.. comunque sia la faccia di sotto anche se non è la sua merita lostesso
Comment