Tu sei un folle.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
BIRRERIA DI SARONNO - VENERDI 29/10/04
Collapse
X
-
Originally posted by WildchildOriginally posted by BikerinaOriginally posted by Valentinia46Tu sei un folle.
Comment
-
Originally posted by BikerinaOriginally posted by WildchildOriginally posted by BikerinaOriginally posted by Valentinia46Tu sei un folle.
Comment
-
Originally posted by TRIGUNCa@@arola !!! Peccato che io e Mastro non siamo riusciti a venire... Maledetti imprevisti ultimo minuto
Doveva fare qualche stoppie per caso?
Comment
-
Originally posted by WildchildNon farmi parlare...
mmm...fammici pensare...mmmm....vediamo.... no, direi che non ho nulla da invidiarti
Comment
-
Originally posted by WildchildOriginally posted by TRIGUNCa@@arola !!! Peccato che io e Mastro non siamo riusciti a venire... Maledetti imprevisti ultimo minuto
Doveva fare qualche stoppie per caso?
In questo caso non avrei parlato di imprevisto ma di disgrazia
Comment
-
bellissima serata,grande compagnia,finalmente si e' unito anche il neil era ora pappagallo!!!!!complimenti per le foto guenda alla fine io e ale ce l'abbiamo fatta.....
p.s x lady
mi spiace per il tuo babbo speriamo si risolva il tutto
Comment
-
Originally posted by neilGrazie ragazzi/e, bella serata!!! Se non piove, magari la next si viene in moto. Grande axe, vedi di rimetterti, cos? ci si pu? sfidare a Tay-boxe!!!
in settimana mi riscrivo in palestra per fare un po' di riabilitazione, tu ad Aprile fai qualche incontro?
Comment
X
Comment