Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

impressionante!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

impressionante!!!

caxxo questo non ? un fake.. ma quanto cavolo ? grosso sto squalo.. mamma mia

[YOUTUBE]MWzkmwMYTUo[/YOUTUBE]

• Font Size
    famoso carcharias....squalo bianco ? come un autobus penso che siano 1500kg di pesce e di lunghezza max di 9 metri....se me lo vedo in mare...muoi prima che mi mangi

Comment

• Font Size
      azz.... sono usciti dall'acqua come due turaccioli.... se non ci fosse stata la barca per me riuscivano pure a correre sul pelo dell'acqua !!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by frecciazzurra View Post
        famoso carcharias....squalo bianco ? come un autobus penso che siano 1500kg di pesce e di lunghezza max di 9 metri....se me lo vedo in mare...muoi prima che mi mangi
        cosi a occhio questo i 9 metri li raggiunge di sicuro

Comment

• Font Size
          acquario di cattolica...gi? solo a vederne uno(squalo toro se non ricordo male)

guarda che espressione m? venuta caxxo sembra mi sia venuta anche un leggero strabismo di venere in quel momento

Comment

• Font Size
            sono il mio terrore di quando vado al mare a fare pesca subacquea, anche se da noi non ci sono ho sempre il terrore che possano attaccarmi da dietro.... un pò di strizza la fanno venire

Comment

• Font Size
              porca troi@ :eek2:

Comment

• Font Size
                Originally posted by Gabri44 View Post
                sono il mio terrore di quando vado al mare a fare pesca subacquea, anche se da noi non ci sono ho sempre il terrore che possano attaccarmi da dietro.... un pò di strizza la fanno venire
                occhio gabry, dice che da noi cè il famoso squalo frocius che ti prende da dietro e ti infla col suo membro gigante e se non ci stai ti morde il collo
                Last edited by Goldrake; 22-01-10, 18:35.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Gabri44 View Post
                  sono il mio terrore di quando vado al mare a fare pesca subacquea, anche se da noi non ci sono ho sempre il terrore che possano attaccarmi da dietro.... un p? di strizza la fanno venire
                  da noi in toscana ci sono le verdesche...non hanno denti...in teoria ma solo degli accenni per mordere!!! cmq possono arrivare a 3 metri e hanno il vizio di seguire le scie sopratutto nelle traversate piombino elba dei nuotatori!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Goldrake View Post
                    occhio gabry, dice che da noi c? il famoso squalo frocius che ti prende da dietro e ti infla col suo membro gigante e se non ci stai ti morde il collo
                    lore non so se te lo ricordi l'anno che il vernacoliere pubblic? lo squalo fava ? in toscana!!! ahahahahhahahahah

Comment

• Font Size
                      Sicura la gabbietta...

Comment

• Font Size
                        lore non so se te lo ricordi l'anno che il vernacoliere pubblic? lo squalo fava ? in toscana!!! ahahahahhahahahah
                        buahaahahahhahhhahahaha

Comment

• Font Size
                          da noi in toscana ci sono le verdesche...non hanno denti...in teoria ma solo degli accenni per mordere!!! cmq possono arrivare a 3 metri e hanno il vizio di seguire le scie sopratutto nelle traversate piombino elba dei nuotatori!!
                          anche da me in puglia nello jonio quando vado a casa mia al mare d'estare faccio pesca di attesa in apnea.. e qualche volta ai dai 20 ai 30 metri mi ? capitato di vederne qualcuna.. all'impatto ti caghi un po addosso.. ma poi si vede che non fanno niente..

Comment

• Font Size
                            tra tutti i film che ho visto .. quello che non mi ha lasciato dormire la notte era lo squalo... .. quando era appena uscito in tv ..
                            --------
                            la scena della gabbia ? uguale ..

Comment

• Font Size
                              no stai sereno basta avere come compagno chuck norris

Comment

X
                              Working...
                              X