Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
famoso carcharias....squalo bianco ? come un autobus penso che siano 1500kg di pesce e di lunghezza max di 9 metri....se me lo vedo in mare...muoi prima che mi mangi
famoso carcharias....squalo bianco ? come un autobus penso che siano 1500kg di pesce e di lunghezza max di 9 metri....se me lo vedo in mare...muoi prima che mi mangi
cosi a occhio questo i 9 metri li raggiunge di sicuro
sono il mio terrore di quando vado al mare a fare pesca subacquea, anche se da noi non ci sono ho sempre il terrore che possano attaccarmi da dietro.... un pò di strizza la fanno venire
sono il mio terrore di quando vado al mare a fare pesca subacquea, anche se da noi non ci sono ho sempre il terrore che possano attaccarmi da dietro.... un pò di strizza la fanno venire
occhio gabry, dice che da noi cè il famoso squalo frocius che ti prende da dietro e ti infla col suo membro gigante e se non ci stai ti morde il collo
sono il mio terrore di quando vado al mare a fare pesca subacquea, anche se da noi non ci sono ho sempre il terrore che possano attaccarmi da dietro.... un p? di strizza la fanno venire
da noi in toscana ci sono le verdesche...non hanno denti...in teoria ma solo degli accenni per mordere!!! cmq possono arrivare a 3 metri e hanno il vizio di seguire le scie sopratutto nelle traversate piombino elba dei nuotatori!!
da noi in toscana ci sono le verdesche...non hanno denti...in teoria ma solo degli accenni per mordere!!! cmq possono arrivare a 3 metri e hanno il vizio di seguire le scie sopratutto nelle traversate piombino elba dei nuotatori!!
anche da me in puglia nello jonio quando vado a casa mia al mare d'estare faccio pesca di attesa in apnea.. e qualche volta ai dai 20 ai 30 metri mi ? capitato di vederne qualcuna.. all'impatto ti caghi un po addosso.. ma poi si vede che non fanno niente..
tra tutti i film che ho visto .. quello che non mi ha lasciato dormire la notte era lo squalo... .. quando era appena uscito in tv ..
--------
la scena della gabbia ? uguale ..
no stai sereno basta avere come compagno chuck norris
Comment