Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Secondo me il tipo ? solo parecchio ignorante e non sapeva manco una delle risposte!!... per evitare di fare la figura del cretino cercava di fare il simpatico e ha fatto solo una gran figuradimmerda!!!
ragazzi quando vidi questo video non potevo crederci, poi mi è stato spiegato che quello era stato campione in qualche puntata precedente, solo che lì all'eredità è tutto programmato e ad un tot di puntate dove ti fanno vincere dopo ti mandano a casa, a questo qui forse non gli andava giù il fatto di dover tornare a casa!
Amadeus: - "e ti ricordo che sei in una trasmissione televisiva !!"
Be', Pedrito pensava proprio a quello: non al quiz, pensava di essere alla tv, dove appunto che fa trash vince !!!
Questo lo dovevano prelevare e passarlo direttamente a qualche reality, sai che scintille faceva questo, uno psicopatico come Fabrizio Co. in confronto a questo ? un dilettante !!!
E comunque poi la risposta era esatta: la risposta a cosa ? il polivinilcloruro, non ? cipolla ... ?
ragazzi quando vidi questo video non potevo crederci, poi mi ? stato spiegato che quello era stato campione in qualche puntata precedente, solo che l? all'eredit? ? tutto programmato e ad un tot di puntate dove ti fanno vincere dopo ti mandano a casa, a questo qui forse non gli andava gi? il fatto di dover tornare a casa!
Si ma allora perch? farlo cos? , come dire ......"platealmente"?
ragazzi quando vidi questo video non potevo crederci, poi mi ? stato spiegato che quello era stato campione in qualche puntata precedente, solo che l? all'eredit? ? tutto programmato e ad un tot di puntate dove ti fanno vincere dopo ti mandano a casa, a questo qui forse non gli andava gi? il fatto di dover tornare a casa!
Be', questo ? possibile, anche io ho entito dire che in questi quiz cercano continuamente di avere ricambio, e se c'? il campione dopo un po' cefcano di farlo fuori ..
Si ma allora perch? farlo cos? , come dire ......"platealmente"?
Se ? vero che lo volevano buttar fuori, allora lui ha semplicemente reagito, invece di farsi fregare e stare zitto, questo non se la sentiva di nascondere la sua irritazione
Comment