Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E tutti gi? nel fosso!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Io quoto Sidman !!!!!

    Ma scusate, se qualcuno si fosse fatto male, come lo avrebbero potutro portare all'ospedale ? Fermato al bauletto ???

    Solo un'auto avrebbe potuto trasportare eventualmente un ferito !!!!!

    Quindi per me si sarebbe dovuto fermare eccome !!!

    Comment


    • Font Size
      #32
      io credo che quello del furgone si sarebbe dovuto fermare, anche solamente per "segnalare" a chi arrivava, 1 cristiano in pi? non guasta mai...

      ve lo dice uno che ? rimasto a terra con solo mio cugino a soccorrermi e le macchine passavano e andavano, ci fosse stato un cane che ha chiesto "serve aiuto?!" ... vi auguro di non trovarvici mai ...

      PS: aspettato che mi faccio il bobber, poi il primo che apre bocca lo vado a prendere a casa

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by fiddler_jones View Post
        il tipo ? uscito da solo, quindi nessuna responsabilit?.
        c'era parecchia gente a soccorrere quindi non ha omesso niente.
        se vedo uno che va fuori cos? mi sento in obbligo di fermarmi a menarlo se son girato bene, se son girato benissimo mi fermo a pigliarlo per il culo.
        poi fermare un camper in quella zona ? un pericolo pi? che un aiuto.
        far parenesi han pure avuto culo che non veniva nessuno dalla parte opposta.
        che non vi era responsabilit? lo avevamo gi? detto e ridetto non c'era bisogno del tuo "saggio" intervento.
        per il resto il tuo intervento si commenta da solo......

        e poi ce l'hanno con i motociclisti.... certo se proponiamo all'esterno questi esempi di saggezza.....


        p.s.
        il camper si accosta benissimo a destra sulla curva chiusa (curva vs sinistra), si mette un triangolo e le 4 frecce e si fa cenno alle altre moto o auto in arrivo che c'? una situazione di pericolo, peccato che la patente oramai si prenda x corrrispondenza.......

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Sideman View Post
          che non vi era responsabilit? lo avevamo gi? detto e ridetto non c'era bisogno del tuo "saggio" intervento.
          per il resto il tuo intervento si commenta da solo......

          e poi ce l'hanno con i motociclisti.... certo se proponiamo all'esterno questi esempi di saggezza.....


          p.s.
          il camper si accosta benissimo a destra sulla curva chiusa (curva vs sinistra), si mette un triangolo e le 4 frecce e si fa cenno alle altre moto o auto in arrivo che c'? una situazione di pericolo, peccato che la patente oramai si prenda x corrrispondenza.......

          Il fatto ? con che gente ti fermi...lo dicono anche nel video, non sono tipi molto tranquilli quelli poi ognuno libero di fare quello che vuole ...ma io col lippo che mi sarei fermato...
          Ti faccio un esempio banale, ma forse ? cos? che gli americani vedono i bikers a quella maniera, vedi un motorino di un rom volare in Arno...che fai ti fermi per dargli mano?

          Io anche no....uno in meno

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Gk#46 View Post
            vedi un motorino di un rom volare in Arno...che fai ti fermi per dargli mano?

            Io anche no....uno in meno
            bwuuuwhauwahuhwahwauwahuwahuwahuawhwhuwahuwah

            PIEGATO!!!!



            cmq io mi assicurerei che sia andato a fondo... si sa mai dovesse riuscire a salvarsi!!!

            Last edited by Millejager; 22-01-10, 09:50.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Zul View Post
              Io quoto Sidman !!!!!

              Ma scusate, se qualcuno si fosse fatto male, come lo avrebbero potutro portare all'ospedale ? Fermato al bauletto ???

              Solo un'auto avrebbe potuto trasportare eventualmente un ferito !!!!!

              Quindi per me si sarebbe dovuto fermare eccome !!!
              e tu ti prenderesti la responsabilit? di muovere la vittima di un incidente stradale per caricartela in macchina col rischio che se ha qualche lesione spinale recuperabile, lo rendi paraplegico definitivamente???

              Le regole basilari del "primo soccorso" dicono che non devi assolutamente toccare/spostare la vittima se hai il lontanissimo sospetto che possa avere lesioni interne altrimenti rischi di aggravare la situazione.
              Chiami i soccorsi che hanno esperienza e dotazioni tecniche per intervenire!

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Ryushito View Post
                e tu ti prenderesti la responsabilit? di muovere la vittima di un incidente stradale per caricartela in macchina col rischio che se ha qualche lesione spinale recuperabile, lo rendi paraplegico definitivamente???

                Le regole basilari del "primo soccorso" dicono che non devi assolutamente toccare/spostare la vittima se hai il lontanissimo sospetto che possa avere lesioni interne altrimenti rischi di aggravare la situazione.
                Chiami i soccorsi che hanno esperienza e dotazioni tecniche per intervenire!
                Si ma non puoi sapere a priori cosa si ? fatto !!!

                Magari si ? solo rotto una gamba !!! E con una gamba rotta lo lasci l? per non toccarlo ?

                Dai, ...

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Zul View Post
                  Si ma non puoi sapere a priori cosa si ? fatto !!!

                  Magari si ? solo rotto una gamba !!! E con una gamba rotta lo lasci l? per non toccarlo ?

                  Dai, ...
                  oppure ? un p? acciaccato (per guidare la moto) e deve andare in ospedale a farsi quache radio e qualch eco.....

                  io dopo l'incidente che feci in autostrada mi feci portare al pronto socccorso dal carro attrezzi......

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Zul View Post
                    Si ma non puoi sapere a priori cosa si ? fatto !!!

                    Magari si ? solo rotto una gamba !!! E con una gamba rotta lo lasci l? per non toccarlo ?

                    Dai, ...
                    ma guarda che non me le sono inventate io ste cose. Basta frequentare un qualunque corso di "Primo Soccorso" per capire qual'? il modo corretto di agire.

                    Proprio perch? non puoi sapere cosa ha e cosa non ha, non puoi prenderti la responsabilit? di agire correndo quindi il rischio di aggravare di molto la situazione.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Aggiungo:
                      Il ferito si sposta soltanto se la sua vita è minacciata da un pericolo che non può essere allontanato (se il ferito è dietro una curva cieca e rischia di essere stirato... meglio sulla sedia a rotelle che morto sotto un'auto!)

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Ryushito View Post
                        ma guarda che non me le sono inventate io ste cose. Basta frequentare un qualunque corso di "Primo Soccorso" per capire qual'? il modo corretto di agire.

                        Proprio perch? non puoi sapere cosa ha e cosa non ha, non puoi prenderti la responsabilit? di agire correndo quindi il rischio di aggravare di molto la situazione.

                        primo soccorso ok, ma anche buonsenso....
                        se uno ? claudicante o magarii si ? sfasciato un legamento non stai a chiam? l'ambulanza, oltretutto su una provinciale

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Sideman View Post
                          che non vi era responsabilit? lo avevamo gi? detto e ridetto non c'era bisogno del tuo "saggio" intervento.
                          per il resto il tuo intervento si commenta da solo......

                          e poi ce l'hanno con i motociclisti.... certo se proponiamo all'esterno questi esempi di saggezza.....


                          p.s.
                          il camper si accosta benissimo a destra sulla curva chiusa (curva vs sinistra), si mette un triangolo e le 4 frecce e si fa cenno alle altre moto o auto in arrivo che c'? una situazione di pericolo, peccato che la patente oramai si prenda x corrrispondenza.......




                          guarda che ce l'han coi motociclisti perch? son cosi coglioni da sfracellarsi in ogni luogo, se uno guida come un cretino che ne accetti le conseguenze, quella del tipo non ? stata una distrazione, un problema o roba da poco ha fatto una idiozia, gli ? andata male e che si fotta.
                          cos'? se uno gioca alla roulette russa e si spara mica vado ad aiutarlo. il gioco ? quello se ti va bene hai i tuoi brividini che ti fan sentire figo, ma se ti va male ti tieni le conseguenze; al tipo ? semplicemente toccato il proiettile in quella curva

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Sideman View Post
                            primo soccorso ok, ma anche buonsenso....
                            se uno ? claudicante o magarii si ? sfasciato un legamento non stai a chiam? l'ambulanza, oltretutto su una provinciale



                            certo che chiamo l'ambulanza ed ? quello che bisogna fare....anzi specialmente se sembra che abbia poco e che non sia in pericolo di vita, al limite se ha un'arteria recisa e non si riesce ad abbassare la fuoriuscita di sangue si pu? azzardare il trasporto, magari mettendosi d'accordo telefonicamente per un punto d'incontro a met? strada con l'ambulanza.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              per me state esagerando, li sotto c'era semplicemente imboscato il bat-garage

                              bravo quello dietro che ? riuscito a non scivolare sull'erba cmq.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by dEUS View Post
                                per me state esagerando, li sotto c'era semplicemente imboscato il bat-garage

                                bravo quello dietro che ? riuscito a non scivolare sull'erba cmq.
                                ahahahahahhahahaahah!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X