Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tutina nuova...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Tutina nuova...

Vediamo se finalmente riesco a postare qualche fotina...se ci riesco per voi ? la fine...

Vediamo...

Che ne dite? (ammesso e concesso che si veda...)

• Font Size
    FICO! :P

Allora che ne dite? Completamente traforata e ovviamente SU MISURA!

Ora manca un piccolo, insignificante particolare...LA MOTO!!!!!!

Arriver? arriver? anche quella... [/list]

Comment

• Font Size
      Non ti sta' un po' grande? ...nel senso che forse dovrebbe essere un po' piu' aderente..o sbaglio

Comment

• Font Size
        anche a me da l'imperssione di essere un po grande.....

vuoi una moto? ti vendo la mia

Comment

• Font Size
          1 Sono io che sono un p? "cubico" diciamo...quindi la schiena ce l'ho larga di mio(senza contare la panza! ) ed in pi? l? sotto c'? anche il paraschiena completo Dainese...

2 In effetti eravamo in dubbio se dargli una regolatina nella zona della scapola/ascella ma mi ? stato consigliato di provarla prima, tanto il tipo che l'ha fatta me la pu? modificare in qualsiasi momento senza problemi

La mia fissa ? di avere il massimo della mobilit? e quindi ho paura che dopo stringendo mi limiti i movimenti...

Comment

• Font Size
            pablo all'inizio tutte le tute limitano i movimenti perch? la pelle deve smollarsi... poi si adatta

Comment

• Font Size
              Originally posted by nicoss
              pablo all'inizio tutte le tute limitano i movimenti perch? la pelle deve smollarsi... poi si adatta
              Quoto, e quoto anche quelli che ti hanno detto che ? un po grande

Comment

• Font Size
                Tranquilli...gi? telefonato e gi? detto di regolare la schiena...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Pabloexup
                  Tranquilli...gi? telefonato e gi? detto di regolare la schiena...
                  Brrravissimo!!!!

Comment

• Font Size
                    Cosa l'hai pagata?

In effetti veste strano rispetto alle nostre, mi hanno spiegato anche perch?.. non tutti i 'su misura' sono fatti nello stesso modo..

Comment

• Font Size
                      Diciamo che l'ho pagata molto meno di quanto avrei dovuto...cmq so che per una tuta(intera, completamente traforata con fodera interna estraibile e tutte le protezioni) del genere su misura siamo sugli 800 euro inclusa la personalizzazione...io l'ho voluta semplice perch? mi ero innamorato di un modello dell'axo a cui ? spudoratamente ispirata ma volendo le possibilit? di personalizzazione sono pressoch? infinite come ben sai...

Comunque si sa che vanno "aggiustate" a volte...magari vi posto di nuovo le foto quando me l'ha modificata!

Comment

• Font Size
                        Eccola

Comment

X
                        Working...
                        X