Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quanti ceri?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Se uno così mi viene addosso spero che mi uccida. Perchè se non lo fa

Comment

• Font Size
      Originally posted by aciachi View Post
      Se uno cos? mi viene addosso spero che mi uccida. Perch? se non lo fa
      Se non lo fa s'? ammazzato sicuramente lui

Comment

• Font Size
        sti cazzi

Comment

• Font Size
          riflessi...si..ma aiutati da una botta di fortuna incredibile!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Pabloexup View Post
            Riflessi e sangue freddo...complimenti...

Per il resto ? un caxxone totale nonch? MIRACOLATO...

riflessi da minchia ,,, se la macchina faceva 1 metro in + era marmellata..

Comment

• Font Size
              Idiota!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by nicproff View Post
                ha giocato non un jolly... ma tanti !!!
                Li ha finiti tutti...quello morir? al prossimo raffreddore!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ilModena View Post
                  Li ha finiti tutti...quello morir? al prossimo raffreddore!
                  ahahahahah

Comment

• Font Size
                    ok lassamo sta il truzzo del filmato che ha rischiato di fare la bua alla car, ma se io mi scelgo percorsi senza incroci e senza traffico e ci vado alla disperata, a voi che vi frega?

nn capisco perchè quelli che corrono al tt se si ammazzano hanno rispetto, ma se uno si pianta per strada è sempre e comunque un coglione. nn capisco

Comment

• Font Size
                      Originally posted by iomoto View Post
                      ok lassamo sta il truzzo del filmato che ha rischiato di fare la bua alla car, ma se io mi scelgo percorsi senza incroci e senza traffico e ci vado alla disperata, a voi che vi frega?

nn capisco perch? quelli che corrono al tt se si ammazzano hanno rispetto, ma se uno si pianta per strada ? sempre e comunque un coglione. nn capisco

forse perch? il TT ? una strada CHIUSA ed ? UNA CORSA

la strada PUBBLICA non ? la tua ne la mia...se fai una maronata simile al video e ti va male ? giusto che venga crocifisso il coglione se rimane vivo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by iomoto View Post

nn capisco perch? quelli che corrono al tt se si ammazzano hanno rispetto, ma se uno si pianta per strada ? sempre e comunque un coglione. nn capisco

Sar? forse perch? al TT le strade sono chiuse al traffico ?
                        Che ne dici ?
                        Per lo meno rischiano la loro pelle....non quella altrui
                        Credo ci sia una differenza non trascurabile.....o no ?

Comment

• Font Size
                          Bosco......sei sempre avanti eh ?

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                              questi personaggi mettono a rischio la vita altrui + che la propria
                              lo trovo poco fenomeno e molto coglione .
                              pack#34

Comment

• Font Size
                                ma basta con sta puttanata della vita degli altri, basta, che nn se ne puo' piu'.

se sei serio è ovvio che vai a fare le tue speciali in orari dove la strada è praticamente deserta, dove non ci sono incroci, e nelle curve a destra tiri un pelo meno. cosi' il rischio è minimizzato. fine.

che altrimenti se ce la meniamo sempre con sta storia degli altri, dovremmo mettere in croce pure quello che distrattamente spippola sulla radio e stende uno.
                                se un pover'uomo mette un cd e sbadatamente vi ammazza il fratello, che fate gli date l'ergastolo?

senza considerare l'aspetto piu' importante, e cioè la gestione del limite.
                                voi avete tanto a cuore la salute degli altri? bene, giusto.
                                quindi se ipoteticamente uno fosse cosi' bravo da andare al limite senza cadere mai, (e quindi senza recar danno agli altri) costui non verrebbe messo in croce, perchè rischia solo lui.

bene, sappiate che molti di quelli che "vanno" rischiano di cadere meno di molti normali, e quindi pur andando forte danneggiano meno la collettività rispetto ai normali.
                                quindi di che stiamo parlando?

ma basta che già mi hanno bannato e nn ne ho voglia di sprecar fiato.

e iniziamo a dire che intutarsi come un mammouth per andare al bar a prendere il caffè è da idioti, che uno puo' godersi la maglietta e il jet andando a 60 all'ora.
                                e se cadi e ti sbucci? amen, intanto ti sei goduto l'aria fresca.
                                che altrimenti ci ritroviamo a consigliare ai ciclisti il casco integrale, perchè "la sicurezza prima di tutto"

Comment

X
                                Working...
                                X