Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
fortuna che non arrivava nessuno dall'altra parte altrimenti ci sarebbe stato un frontale da antologia
comunque già ha avuto un accenno di perdita di aderenza poco prima dell'auto, poi con quella si è giocato il jolly finale !
fossi stato in lui, dopo la botta di culo esagerata, mi fermavo e mi infilavo in una ricevitoria.. sai mai che non ci fosse ancora qualche goccia di culo da sfruttare!
fossi stato in lui, dopo la botta di culo esagerata, mi fermavo e mi infilavo in una ricevitoria.. sai mai che non ci fosse ancora qualche goccia di culo da sfruttare!
Comment