Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quanti ceri?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by iomoto View Post
    guardate che anche io piango i miei morti.

non sto dicendo che sia giusto andare forte su strada, si parlava dei modi per non causare danni al prossimo pur andando forte.

eppoi lasciatemelo dire, qui spesso a mio modestissimo parere vi prendete troppo sul serio.
    mo ve lo dico, e scusate se lo dico, ma quando bacchettate con tono accusatorio chi osa andare al bar con la maglietta "perchè puo' succedere in qualsiasi momento, quindi viva le protezioni pure per andare al bar" siete francamente ridicoli.
    non perchè dite cose sbagliate, ma perchè valutate una circostanza estraniandovi completamente dalla realtà.

anche fumare un pacco al giorno è da cretini, ma in nessun forum di salutisti prendono per il culo i fumatori, è una scelta di vita, si accetta tacitamente che qualcuno scelga di ammazzarsi con le sigarette, o con il mc donalds, o con troppo vino.
    gli scooter, soprattutto guidati da 14 enni che non sanno manco cos'è un manubrio, si ammazzano come le mosche, ma nessuno mai si sognerebbe di prenderli in giro perchè non girano con la tuta integrale (anche se andando avanti di questo passo ci sarà qualche genio di legislatore che renderà obbligatoria la tuta in pelle pure per i cinquantini)

spiegatemi ora per quale incomprensibile motivo se io decido di usare il gsx r per andare al bar e non supero mai i 70 all'ora devo avere le protezioni perchè se no sono un cretino, ma se al bar ci vado con lo scooter nessuno mi dà del cretino se non ho il giubbottone rinforzato..

addirittura ci sono 3d dove si posta uno che va a torso nudo con l'r1 e via con 5 pagine di insulti, di indignazione, di mani nei capelli, di ma come è possibile, di appelli alla ******* ecc
    ma scherzate o cosa??
    pero' nessuno posta la foto di qualcuno con lo scooter in maglietta, perchè è la cosa piu' normale del mondo.
    infarti e ictus ammazzano piu' della moto, ma nessuno, in nessun forum posta le foto di persone sedentarie e un po' sovrappeso, è accettato dalla società il fatto che uno puo' decidere di morire come meglio crede.

con la moto no, il motociclista è ancora visto come una sorta di temerario un po' eroe, un po' incosciente, un po' marziano, una razza a parte.. manco fosse un'astronauta.
    e sono convinto che a molti piace essere visti come dei temerari "ohi lui ha la moto stesa che fa i 300, ci vuole coraggio ad andare in moto, è proprio fico saper guidare una moto stesa..."

fa piacere essere visti cosi' nevvero? ci sentiamo un po' speciali no?
    be spiacente di deludervi, ma guidare una moto non è niente di che, pure una scimmia ci riuscirebbe..
    secondo me vi prendete un po' troppo sul serio...
    Su quello sono affari loro...non c'è pericolo per l'incolumità altrui..capito?!?
    Last edited by nikogasss; 25-01-10, 18:02.

Comment

X
    Working...
    X