Originally posted by el_figus
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
quanti ceri?
Collapse
X
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
-
....se andava pi? forte passava prima che la macchina uscisse dall'incrocio e non rischiava niente.
Voglio essere magnanimo e pensare che ci fossero problemi di setting (mi pareva che nel curvone il mono pompasse un po') ....altrimenti non posso fare altro che bollarlo come PARACARRO
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2 View Postin 16 secondi di filmato si pu? dire che questo ? un manico?ma di cosa?
Io al posto suo l'avrei preso in pieno.. + che altro perch? sarei accordo dell'auto ben + tardi..
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
Originally posted by el_figus View PostBhè uno che riesce a dare quella direzionalità alla moto con i freni tirati a manetta non credo sia un pirla qualsiasi..
Io al posto suo l'avrei preso in pieno.. + che altro perchè sarei accordo dell'auto ben + tardi..
per me è stata solo una cosa istintiva, poi la strada già piegava un pò a destra e la frenata aiuta a raddrizzare la moto quindi a spostarla a sinistra il resto l'ha fatto il culo.
se crepa.....anzi quando crepa spero non si porti dietro qualcuno che merita di vivereLast edited by fiddler_jones; 19-01-10, 22:10.
Comment
-
-
ha fatto cio che l istinto fa fare a qualsiasi motociclista che abbia un po di malizia. nessuna piantata nei freni (tanto non ti fermi mai) ma puntare dritto al punto di fuga
il problema è che andava a una velocita improponibile,la macchina non lo poteva nemmeno vedere
Comment
-
-
-
Originally posted by JOSKA View Postfortuna che non arrivava nessuno dall'altra parte altrimenti ci sarebbe stato un frontale da antologia
comunque già ha avuto un accenno di perdita di aderenza poco prima dell'auto, poi con quella si è giocato il jolly finale !
Secondo mè quell'accenno di perdita di aderenza prima dell'auto di cui parli è dovuto al fatto che aveva visto l'auto e chiudendo un pò il gas, la moto gli ha chiuso un pò l'anteriore ( affondando di forke ).Last edited by MimmoR1'07; 20-01-10, 07:44.
Comment
X
Comment