Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Te lo spiego io....devi metterle su una pagina web del tipo meryland una volta che ti sei registrato li ed hai la tua pagina web carichi le foto su quella pagina...e poi copi il percorso mettendolo tra: [img]link[/img]
Spero di essert stato d'aiuto...
Infatti...scusate l'incompetenza ma per mettere on line solo delle foto devo per forza crearmi un sito mio personale oppure c'? semplicemente uno spazio web dedicato a questo tipo di servizio?...
Nella fattispecie in Meryland dove dovrei trasferire le mie foto?
Infatti...scusate l'incompetenza ma per mettere on line solo delle foto devo per forza crearmi un sito mio personale oppure c'? semplicemente uno spazio web dedicato a questo tipo di servizio?...
Nella fattispecie in Meryland dove dovrei trasferire le mie foto?
Scusa se rispondo ora...devi crearti una paginaweb..... allora su meryland ci sta una voce che dice "spazio web gratis" clikki l? e ti registri cos? facendo hai una tua pagina web dove poter appoggiare le fotuzze... ...fammi sapere ciao..
Comment