Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi date il link...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mi date il link...

...dov'? spiegato per filo e per segno come fare per postare le foto su Daidegas?

Sempre in ritardo ma l'importante ? arrivarci!

Grassie...

• Font Size
    Te lo spiego io....devi metterle su una pagina web del tipo meryland una volta che ti sei registrato li ed hai la tua pagina web carichi le foto su quella pagina...e poi copi il percorso mettendolo tra: [img]link[/img]
    Spero di essert stato d'aiuto...

Comment

• Font Size
      Ok...? come mi ricordavo...spero solo di riuscirci stavolta...in caso romper? ancora...

Grazie

Comment

• Font Size
        Infatti...scusate l'incompetenza ma per mettere on line solo delle foto devo per forza crearmi un sito mio personale oppure c'? semplicemente uno spazio web dedicato a questo tipo di servizio?...

Nella fattispecie in Meryland dove dovrei trasferire le mie foto?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Pabloexup
          Infatti...scusate l'incompetenza ma per mettere on line solo delle foto devo per forza crearmi un sito mio personale oppure c'? semplicemente uno spazio web dedicato a questo tipo di servizio?...

Nella fattispecie in Meryland dove dovrei trasferire le mie foto?

Scusa se rispondo ora...devi crearti una paginaweb..... allora su meryland ci sta una voce che dice "spazio web gratis" clikki l? e ti registri cos? facendo hai una tua pagina web dove poter appoggiare le fotuzze... ...fammi sapere ciao..

Comment

X
          Working...
          X