Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
In Italia non so, ma quì lo mettono in cella e buttano la chiave, basta che lei dica alla polizia che lui l'ha minacciata (non serve neanche che sia vero) e lui si ritrova all'hotel "la sbarra" almeno un paio di giorni in attesa di processo rapido e sentenza 99% accusatoria, con ste cose non si scherza....................................quella sotto sicuro che se lo meritava, ho un nuovo eroe, mi piacerebbe vedere il seguito
In Italia non so, ma qu? lo mettono in cella e buttano la chiave, basta che lei dica alla polizia che lui l'ha minacciata (non serve neanche che sia vero) e lui si ritrova all'hotel "la sbarra" almeno un paio di giorni in attesa di processo rapido e sentenza 99% accusatoria, con ste cose non si scherza....................................quella sotto sicuro che se lo meritava, ho un nuovo eroe, mi piacerebbe vedere il seguito
e ti sembra una cosa giusta questa? viviamo in una societ? dove se un giorno la nostra compagna o ex compagna si alza e decide di rovinarci per puro sfizio ha tutti gli strumenti per farlo e la legge ? dalla sua parte
questo ovviamente niente ha a che fare con chi alza le mani per davvero.. anche se molte donne come molti uomini una manica di botte se la meriterebbero
e ti sembra una cosa giusta questa? viviamo in una societ? dove se un giorno la nostra compagna o ex compagna si alza e decide di rovinarci per puro sfizio ha tutti gli strumenti per farlo e la legge ? dalla sua parte
questo ovviamente niente ha a che fare con chi alza le mani per davvero.. anche se molte donne come molti uomini una manica di botte se la meriterebbero
Comment