Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io l'ho detto appena ha iniziato a cantare alla prima serata...soprattutto se si pensa che non ha mai studiato canto...e anche se l'avesse studiato, ha cantato "Adagio" come non lo canterebbe forse nessun altro italiano tranne forse Bocelli
Minchia bravissimo!!!! Azz non è che ha uno stereo nascosto nella ferraglia? Avevo anche io qualcosa di simile in bocca da piccolo....anzi anche peggio avevo quello da robot con l' elastico....bleah!
sarà anche bravo e tutto il resto ma mi verrebbe istintivo dargli delle martellate in testa.....una a lui e una ad albano.
li trovo insopportabili in maniera viscerale
Comment