a me fa venire i brividi ogni volta ke la sento !!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ennio morricone....
Collapse
X
-
Last edited by blackbass; 18-01-10, 00:49.
Comment
-
Comment
-
Originally posted by pierry View Poste vogliamo parlare di c'?ra una volta in america?
[YOUTUBE]FXrQzsLDeMs[/YOUTUBE]
Comment
-
-
Originally posted by pierry View PostMORRICONE fa scuola a tutti a mio modo di vedere
Ha un figlio, che fa lo stesso mestiere: hai mai sentito un capolavoro del figlio ?
Secondo me ? come al solito, campioni si diventa, ma fuoriclasse .... si nasce !!!
Comment
-
...sono nato e cresciuto con la sua musica ed i suoi film...
Ora, non posso far altro che ringraziare mio padre per avermi fatto capire l'importanza della musica nella vita
Comment
-
L'anno scorso sono stato ad un concerto diretto da Vince Tempera di canzoni e pezzi di Morricone: una cosa stupenda!
Il bello è che prima di ogni pezzo il maestro spiegava con parole semplici il perchè e come venivano ottenute le atmosfere e gli effetti.
Comment
-
la cosa che mi stupisce di lui è come riesca a smuovere i sentimenti delle persone
La sua musica entra nel profondo
Vuole farti piangere e tu piangi
come ti emozionano le suo musiche non ci son eguali
Un genio della musica unico e inimitabile
Comment
-
Grandissimo Ennio....per me uno dei migliori compositori di colonne sonore nella storia del cinema.
Metto i video linkati da voi...
[youtube]B2MycU_N634[/youtube]
[youtube]X8CupiANDmo[/youtube]
[youtube]2s0-wbXC3pQ[/youtube]
...pi? altri che meritano un sacco:
[youtube]hL-X53ze5O0[/youtube]
[youtube]SlbNon5wTiw[/youtube]
[youtube]RsSglaM9W9g[/youtube]
[youtube]Jj5Xczethmw[/youtube]
Non so voi ma io ogni volta che ascolto ho la pelle d'oca....ovviamente ce ne sarebbero a non finire,ma gi? questi sono pietre miliari della musica cinematografica.
Comment
X
Comment