Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Bellissimi tutti e due i filmati, davvero intensi per chi (come me) un cane lo ha avuto e purtroppo ha dovuto prendere la bruttissima decisione di porre fine alla sua vita per porre fine alle sue sofferenze...
Dovrebbero essere mostrati ai bambini nelle scuole filmati di questo tipo, avrebbero una valenza educativa molto superiore a tante parole....
mi sono veramente commosso.....un cane ce l'ho ed è vero tutto quello che dice il video.Ogni momento che nella sua vita qualcosa non và,la prima persona che cerca per avere aiuto,è il padrone,io nel mio caso.bisogna dar loro tutto quello che ne hanno bisogno,e anche di più,altrimenti è meglio lsciarli a chi li ama davvero.
Sono molto belli Raster.
Purtroppo però i criminali che maltrattano gli animali e in special modo i cani, che li abbandonano e che li sfruttano non "perdono" certo il loro tempo a guardare un video. Non credo molto nelle campagne di sensibilizzazione, secondo me sono solo un modo per sentirsi la coscienza pulita.
Per chi se la prende con queste povere bestie proporrei invece come sanzione minima di 10 round con Mike Tayson e come sanzione massima (ma niente sarebbe da considerarsi eccessivo) l'impiccagione o l'ancora più gustosa la pubblica lapidazione.
Gli uomini mica sono animali; capiscono solo le botte.
che "fantasticheria" che sono i cani...non saprei veramente descrivere ciò che si prova...io con Beat ci faccio "testa a testa" e "naso-naso" e ci guardiamo dritti negli occhi...mi emoziono solo a pensarci ... ma certi esseri "disumani" , che caxxo ne sanno...
non voglio nemmeno guardare i video perch? so gi? che mi viene il magone sen?
Invece ti dovresti proprio guardarli,
cos? prima di prendere le difese dell'ESSERE SUPERIORE,
rifletti.
Sai bene a cosa mi riferisco e mi spiace attaccarti cos?, immaginando, visto che non ti conosco di persona ma solo tramite forum, che tu sia una buona persona.
Comment