Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
stupendi i cani...senza parlare, ti possono dare sensazioni che un essere umano non potrebbe mai riscire a darti
domanda da ignorante!
ma il bimbo, essendo piccolo, non rischia di ammalarsi a contatto con il cane?
sapete che portano tutto alla bocca...il cane potrebbe leccare anche per terra.
non si ammala il bocia?
Bellissimi i cani soprattutto i root
Anche se non proprio adatti per giocare con bimbi piccoli visto il peso
tante volte giocando con la mia mi prendo unghiate e pestoni e su un bimbo piccolo non è il massimo
Perchè dovrebbe ammalarsi al contatto con il cane ? Da piccoli i bambini son proprio come i cani mettono in bocca tutto e leccano ovunque quindi il problema è il luogo dove vive il bimbo
stupendi i cani...senza parlare, ti possono dare sensazioni che un essere umano non potrebbe mai riscire a darti
domanda da ignorante!
ma il bimbo, essendo piccolo, non rischia di ammalarsi a contatto con il cane?
sapete che portano tutto alla bocca...il cane potrebbe leccare anche per terra.
non si ammala il bocia?
Premesso che non sono un dottore e nemmeno un veterinario ma parlo solo per esperienza diretta, se un cane ? sano (ma probabilmente anche se non lo ?, le malattie del cane non sono le stesse dell'uomo... cmq non sfidiamo la buona sorte)... se ? sano non ti attacca niente.
A parte il fatto che la mia quando mi fa le coccole alle volte mi "limona" anche capita spesso che faccia colazione con me e siccome le piace la schiuma del cappuccino lei prima si pappa la schiuma dalla tazza e poi io faccio colazione con quello che rimane... eh si, ? molto viziata.
Naturalmente a tanti pu? far schifo la cosa o anche solo l'idea, per? credo che sia una questione mentale pi? che altro... insomma, vi sar? pur capitato di leccarla a una che quasi quasi manco sapevate chi ?... credete di aver rischiato meno di me che divido la tazza col mio fedele cane?
.. insomma, vi sar? pur capitato di leccarla a una che quasi quasi manco sapevate chi ?... credete di aver rischiato meno di me che divido la tazza col mio fedele cane?
guarda, io posso dirti una cosa, se i padroni sono intelligenti e danno la stessa importanza al cane e al pupo, il cane non si girer? mai... non so se hai notato come gioca con la mano del bimbo...pensi che un cane cos? "sensibile", possa "sbagliare"??
l'unico pericolo secondo me potrebbe essere rappresentato da un possibile "urto", magari il cane girandosi potrebbe sbattere con il muso o la testa, addosso al bambino, e allora si che gli farebbe male, la testa dei cani ? micidiale...
Comment