Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CHE NE PENSATE DEL TLR!!!!!!!????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

CHE NE PENSATE DEL TLR!!!!!!!????

HO TROVATO STO TLR ...MI ? SEMPRE PIACIUTA!!!SECONDO VOI DEL 99 E VUOLE 7000 EURINI LI VALE????MI PIACE VERAMENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEE

• Font Size
    Auz!!! foto piccine e su 4 chiacchiere, sei a riscio spostamento.....comunque non ti saprei dire l'effettivo valore di questa moto..

Comment

• Font Size
      buon motore ma peso eccessivo per una sportiva....
      ...e 7000 euro secondo me ? davvero tanto!!!

Comment

• Font Size
        Boh... ? ben accessoriato, ma non saprei dirti al volo quanto pu? valere.

Azzarola... fotine piccole ???

Comment

• Font Size
          scusate per le dimensioni delle foto ma non so rimpicciolirle...effetivamente ? una bella cifra..ma ha yoshimura completa holins davanti e dietro...dischi amm di sterzo pochi km e poiiiiii........ME PIACE!!!

Comment

• Font Size
            the_one please le foto non vanno messe su 4 chiacchiere....e scrivi in minuscolo...thanx...

Comment

• Font Size
              Originally posted by the_one
              ME PIACE!!!
              beh, cos? hai detto tutto!, prendila!

Comment

• Font Size
                Per me 7000 sono troppi per una moto che non ha avuto mercato e che probabilmente non la rivendi pi?, ma se li hai e ti piace, perch? no?
                Per? con quei soldi, ti porti a casa moto pi? recenti...imho....

Mi astengo sui commenti della guida/prestazioni perch? non l'ho mai provata.....

Comment

• Font Size
                  considera che lo yoshimura dubito sia omologato... e io ho sentito un tlr con su yoshimura (vero grimo75??? )

il prezzo nonostante ohlins davanti e dietro mi pare un po eccessivo....a quella cifra trovi r1 del 2002.....(vedi quella di falbo...)

poi se ti piace buon per te ma cerca di scendere un po da quel prezzo

Comment

• Font Size
                    mmmm....l r1 ce l ho gi?!!! ...era solo che come bicilindrico mi piace parecchio...di motore fa veramente impressione visto che ha la potenza che ha adesso un ducati o un aprilia........effettivamente ? un po pesante!!l avevo provata!!!........quando torno provo ad abbassare il prezzo di un po!

Comment

• Font Size
                      avevamo fatto una discussione sul tlr settimane fa su 4 chiacchiere. prova a fare una ricerca.

Comment

• Font Size
                        Non so se li vale ma tra le moto "vekkie" ? quella ke preferisco!!!

Se non ha molti kilometri tira fino a 6500 e prendila... sappi ke ? per sempre per?!!!

Comment

• Font Size
                          7000 euro per il tlr del 99
                          ma la vendevan nuova a 9000 nel 2003!!
                          E poi tutti a dire che se si vende una R1 03 a 8500 euro ? troppo..assurdo!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Ruffryders
                            7000 euro per il tlr del 99
                            ma la vendevan nuova a 9000 nel 2003!!
                            E poi tutti a dire che se si vende una R1 03 a 8500 euro ? troppo..assurdo!!
                            Appoggio in pieno!!! Non riesco a vendere io la mia R1 '03 (che ? un gioiello), ad 8500 euro e c'? chi vuol vendere quel cancello della TLR (del '99 tra l'altro!!!) a 7000 Euro !!!!

Ah, a parte l'estetica che ? soggettiva (il codone cmq mi ha sempre fatto schifo...) il TLR ? famigerato per il fatto di avere una ciclistica PESSIMA, poi vedi tu...

Comment

• Font Size
                              decisamente troppo

Comment

X
                              Working...
                              X