HO TROVATO STO TLR ...MI ? SEMPRE PIACIUTA!!!SECONDO VOI DEL 99 E VUOLE 7000 EURINI LI VALE????MI PIACE VERAMENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEE
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
CHE NE PENSATE DEL TLR!!!!!!!????
Collapse
X
-
scusate per le dimensioni delle foto ma non so rimpicciolirle...effetivamente ? una bella cifra..ma ha yoshimura completa holins davanti e dietro...dischi amm di sterzo pochi km e poiiiiii........ME PIACE!!!
Comment
-
Per me 7000 sono troppi per una moto che non ha avuto mercato e che probabilmente non la rivendi pi?, ma se li hai e ti piace, perch? no?
Per? con quei soldi, ti porti a casa moto pi? recenti...imho....
Mi astengo sui commenti della guida/prestazioni perch? non l'ho mai provata.....
Comment
-
considera che lo yoshimura dubito sia omologato... e io ho sentito un tlr con su yoshimura (vero grimo75??? )
il prezzo nonostante ohlins davanti e dietro mi pare un po eccessivo....a quella cifra trovi r1 del 2002.....(vedi quella di falbo...)
poi se ti piace buon per te ma cerca di scendere un po da quel prezzo
Comment
-
mmmm....l r1 ce l ho gi?!!! ...era solo che come bicilindrico mi piace parecchio...di motore fa veramente impressione visto che ha la potenza che ha adesso un ducati o un aprilia........effettivamente ? un po pesante!!l avevo provata!!!........quando torno provo ad abbassare il prezzo di un po!
Comment
-
7000 euro per il tlr del 99
ma la vendevan nuova a 9000 nel 2003!!
E poi tutti a dire che se si vende una R1 03 a 8500 euro ? troppo..assurdo!!
Comment
-
Originally posted by Ruffryders7000 euro per il tlr del 99
ma la vendevan nuova a 9000 nel 2003!!
E poi tutti a dire che se si vende una R1 03 a 8500 euro ? troppo..assurdo!!
Ah, a parte l'estetica che ? soggettiva (il codone cmq mi ha sempre fatto schifo...) il TLR ? famigerato per il fatto di avere una ciclistica PESSIMA, poi vedi tu...
Comment
X
Comment