Ho comprato la tutina nuova nuova, e dopo averla lasciata un po' sul divano, ho avuto il nulla osta sulla sua qualit? anche dalle mie micine......
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La tuta racing delle mie gatte
Collapse
X
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 36
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
io non posso lasciare in giro scarpe, portafogli, cinture...qualsiasi cosa sia di pelle vera...i gatti impazziscono...ci giocano, si strusciano e nel momento del bisogno ci pisciano pure da parte...occhio
Comment
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 49
- Maschio
- 0
- Vicino Milano,a due passi da Pavia,attaccato a Novara
- Ex SuzukOne 1000 K3...adesso K5
- Send PM
Originally posted by Alberto2811 View Postocchio che non ti ci piscino dentro..
Originally posted by matte70 View PostChe vuoi di pi? dalla vita? Te la scaldano anche..........
Originally posted by raster10 View PostAle,
direi che il collaudo ? andato a buon fine,
visto che i mici hanno gusti molto particolari nel scegliere la qualit?
non si metterebbero mai a dormire in un posto scomodo....e poco morbido.....
Comment
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 49
- Maschio
- 0
- Vicino Milano,a due passi da Pavia,attaccato a Novara
- Ex SuzukOne 1000 K3...adesso K5
- Send PM
Originally posted by TheKing View PostNon ci pisceranno, ma occhi che non decidono di farcisi le unghie sopra!
Abbiamo comprato apposta x loro una palestrina, con molti cilindri tiragraffi in sisal (corda di paglia, per intenderci) dove amano farsi le unghie, e poi hanno gi? sgarrato qualche volta sul nostro bel divano di pelle di bufalo.....
Originally posted by gillescorona View PostGi?, ma i loro bisognini li faranno da qualche parte...o no?
sono delle micie pulitissime......
Comment
-
Originally posted by aleksorriso View PostAbbiamo comprato apposta x loro una palestrina, con molti cilindri tiragraffi in sisal (corda di paglia, per intenderci) dove amano farsi le unghie, e poi hanno gi? sgarrato qualche volta sul nostro bel divano di pelle di bufalo.....
Assolutamente educate e pulite.....fanno tutto fin da piccoline nelle loro cassettine con la sabbietta.....
sono delle micie pulitissime......
Non ho mai avuto animali domestici e non conosco bene le loro abitudini.
Comment
X
Comment