Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

garetta domanicale.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

garetta domanicale.....

penso che si tratti di una cronoscalata....

occhio le ktm come vanno

[YOUTUBE]ee1j3VZbUoo&feature=channel[/YOUTUBE]

• Font Size
    si magari per fare certe cose sistemare un minimo le sospensioni......si vede che il cicciobombo ha tirato una pinzata esagerata, è andata a pacco e ha chiuso di sterzo.
    paura vera il tratto col terriccio.....dei pazzie

Comment

• Font Size
      l'unica cosa che mi fa bello di sto video è che fa vedere quanto si potrebbe andare in collina chiudendo le strade ma fa vedere anche,come dico da anni , che i GS non sono per niente lente in strada se ben guidate

x tutto il resto...... quanto ondeggia la hornet e la fazer e che pazzi andare cosi forte in quel trato di terriccio in mezzo al bosco

Comment

• Font Size
        Originally posted by bosco_RR View Post
        l'unica cosa che mi fa bello di sto video ? che fa vedere quanto si potrebbe andare in collina chiudendo le strade ma fa vedere anche,come dico da anni , che i GS non sono per niente lente in strada se ben guidate

x tutto il resto...... quanto ondeggia la hornet e la fazer e che pazzi andare cosi forte in quel trato di terriccio in mezzo al bosco
        A me sembra che il bmq prende quella curva solo per il grande peso che ha...

Comment

• Font Size
          Originally posted by ska77c View Post
          A me sembra che il bmq prende quella curva solo per il grande peso che ha...
          peso o non peso non la prende piano per la moto che ? e come quella curva nel mondo reale ne prende delle altre

guardatevi sempre attorno in collina tra la romagna e la toscana c ? sempre un GS che vi chieder? strada

Comment

• Font Size
            In tre anni ho fatto 35000 km con la mia SV e ho visto solamente uno andare forte con un GS, sulla strada che porta all' apecchiese, passava tra le auto lasciando solo il gas, la strada era dritta c'erano molte case ed ingressi in stradine minori...ci rimasi male quando costui s'infilò un gillet sopra alla maglietta, saremo stati a 120...

Comment

• Font Size
              In tre anni ho fatto 35000 km con la mia SV e ho visto solamente uno andare forte con un GS, sulla strada che porta all' apecchiese, passava tra le auto lasciando solo il gas, la strada era dritta c'erano molte case ed ingressi in stradine minori...ci rimasi male quando costui s'infil? un gillet sopra alla maglietta, saremo stati a 120...
              in 12 anni tra la romagna e la toscana io ne ho visto + di una di GS strisciare le teste x terra .... in particolare gli anni del muraglione .

personalmente io non me la sentirei mai di fare guida molto sportiva con una GS ma ce ne ? di gente che non la pensa come me ,e che lo f? anche particolarmente bene

Comment

• Font Size
                quello che si è cappottato lo conosco...e del ducati doc di pordenone

Comment

• Font Size
                  Originally posted by IlNanni View Post
                  quello che si ? cappottato lo conosco...e del ducati doc di pordenone
                  Digli di dare una resettate alle sospensioni...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bosco_RR View Post
                    in 12 anni tra la romagna e la toscana io ne ho visto + di una di GS strisciare le teste x terra .... in particolare gli anni del muraglione .

personalmente io non me la sentirei mai di fare guida molto sportiva con una GS ma ce ne ? di gente che non la pensa come me ,e che lo f? anche particolarmente bene
                    mah vorrei vederne uno scalare due marce e prendere una curva, se lo f? pi? veloce di una nuda...a parit? di pilota..

Comment

• Font Size
                      mah vorrei vederne uno scalare due marce e prendere una curva, se lo f? pi? veloce di una nuda...a parit? di pilota..
                      ska non te lo devo dire io una GS non si guida in primis di cattiveria...motore boxer,sospensioni turistiche,peso maxi,trasmissionecardano..... la guidi di passo pennellando e chi ? capace a mandarla frenando poco e piegandola tanto non certo tirando la "staccata" e scalando due marce

scusami se rido ma tutte le volte che sento staccata in strada un po mi vien da sorridere per quanto mai di staccate si potr? parlare in strada

in romagna ne trovi parecchie di GS belle strusciate molte con sospensioni gialle e gomme di certo non tassellate

Comment

• Font Size
                        Che ti devo dire, qui da me ci sono strade dove due marce le devi togliere per forza e se hai una moto seria arrivi molto, ma molto forte...Hai presente lo Spino, moltiplica per 40 km...

Se non è misto stretto e non vai piano il termine "staccata" si può usare benissimo per strada.

Comment

• Font Size
                          Che ti devo dire, qui da me ci sono strade dove due marce le devi togliere per forza e se hai una moto seria arrivi molto, ma molto forte...Hai presente lo Spino, moltiplica per 40 km...

Se non è misto stretto e non vai piano il termine "staccata" si può usare benissimo per strada.
                          sono punti di vista ska per me una staccata seria è prima della quercia a misano o la s.donato anche se tiri giu "solo" 3 marce per strada,adoperando solo la tua mezza corsia e LA TESTA il termine staccata a me fa sorridere nella mia fermaggine

bocca serriola e limitrofi so bene dove sono le uniche multe da fermo che ho preso io le ho prese giu di la
                          Last edited by bosco_RR; 16-01-10, 17:24.

Comment

• Font Size
                            Vabbè allora stacca solo Valentino dai...

Comment

• Font Size
                              Vabbè allora stacca solo Valentino dai...
                              sono punti di vista

per me (e per tanti altri) che ho avuto la fortuna di girovagare da amatore tra misano/adria/mugello mi sono fatto un concetto di staccata li
                              per strada,e non ne ho fatta poca (e la faccio ancora ) per me il termine staccata è sprecato almeno se adoperi la testa e se rimani dalla tua parte di strada
                              se si gira a vita persa oppure se si è dei fenomeni allora è tutta un altra cosa
                              Last edited by bosco_RR; 16-01-10, 17:31.

Comment

X
                              Working...
                              X