toccante
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Se avete 10 minuti da perdere...
Collapse
X
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
-
Giorni addietro, su quattro chiacchiere, c'era un topic, ove un essere umano ( ????) si vantava ai quattro venti di aver picchiato un cane (a calci), per legittima difesa, secondo l'essere superiore, vantandosi dell'aver ulteriormente infierito dopo il primo calcio..
Molti altri utenti, dopo che alcuni di noi lo avevano accusato di gesto sprezzante, lo avevano difeso, ritenendo il suo gesto, un'azione giusta.
Tutti costoro, sostenevano e sostengono, l'essere inferiore dei cani, ed in genere di tutti gli animali, rispetto all'uomo.
Chiss? se vedendo questo video, per un attimo si fermano e mettono in discussione le loro convinzioni.
Francamente lo spero di cuore,
ma la mia ? una vana speranza.
Comment
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 50
- Maschio
- 0
- Vicino Milano,a due passi da Pavia,attaccato a Novara
- Ex SuzukOne 1000 K3...adesso K5
- Send PM
Originally posted by raster10 View PostGiorni addietro, su quattro chiacchiere, c'era un topic, ove un essere umano ( ????) si vantava ai quattro venti di aver picchiato un cane (a calci), per legittima difesa, secondo l'essere superiore, vantandosi dell'aver ulteriormente infierito dopo il primo calcio..
Molti altri utenti, dopo che alcuni di noi lo avevano accusato di gesto sprezzante, lo avevano difeso, ritenendo il suo gesto, un'azione giusta.
Tutti costoro, sostenevano e sostengono, l'essere inferiore dei cani, ed in genere di tutti gli animali, rispetto all'uomo.
Chiss? se vedendo questo video, per un attimo si fermano e mettono in discussione le loro convinzioni.
Grande Vanni!!!!!
mi soffermo maggiormente sulla cosa per me piu' assurda, e francamente molto disarmante, ? cio? non il fatto stesso del gesto isolato di questo presunto "essere superiore", ma che ci sia pure qualcuno che lo difende......
Bellissimo video, e un grazie a chi lo ha postato(Time_Bandit)
Comment
-
ora, se un cane mi attacca, e se è pure un cane pericoloso (vedi pitbull et similia) di certo non gli offro carezze, ma se non rappresenta una minaccia (nonostante l'atteggiamento aggressivo) o se addirittura si sta facendo gli affari suoi o magari cerca semplicemente affetto, non riuscirei mai a fargli del male...
Comment
-
Originally posted by raster10 View PostGiorni addietro, su quattro chiacchiere, c'era un topic, ove un essere umano ( ????) si vantava ai quattro venti di aver picchiato un cane (a calci), per legittima difesa, secondo l'essere superiore, vantandosi dell'aver ulteriormente infierito dopo il primo calcio..
Naturalmente c'? caso e caso (anche se proprio raramente un cane attacca l'uomo solo per il gusto di farlo) cmq non vorrei proprio essere nei panni di qualche "essere superiore" che si mette a molestare il mio cane...
Comment
X
Comment