Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
che gioco!! quello più bello era quello normale il 3d era già esagerto voli di km ecc, quello classico era proprio rude, gli stradoni nella campagne americane con il posto di blocco maledetto all'improvviso.....
che ricordi...per nn parlare della cbr 600 che derapava sullo sterrato nel video di passaggio al secondo livello.....basta che fanno alla ps3 "lego word!" corn ca tenit......
Sul mulo lo si trova se interessa, anche io ci ho giocato e l'ho finito una sola volta perchè era davvero difficile, le ultime gare da 25km quella che si partiva sulla costa mi fregava sempre...........dal "conce" c'era guerra aperta tra 2 e 4t
Sul mulo lo si trova se interessa, anche io ci ho giocato e l'ho finito una sola volta perch? era davvero difficile, le ultime gare da 25km quella che si partiva sulla costa mi fregava sempre...........dal "conce" c'era guerra aperta tra 2 e 4t
bravo!! quella con le gallerie e il mare a destra, se ti prendevi la pedata PLUFT...
ma sti froci lo facessero sulla ps3....con circuiti a tappe lunghi....
Comment