Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che legna assurda ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by buzzy84 View Post
    Anche questo jappo non scherza ...

[YOUTUBE]W-amNJqWpEo[/YOUTUBE]
    Tutto sommato, questo ? quello pi? fortunato: ? caduto da decine di metri di altezza, in velocit?, si ? in pratica ribaltato, e da quello che si vede sembra si sia alzato con il midollo spinale perfettamente integro, gambe intere, e forse si sar? solo slogato/rotto una spalla !!!

Comment

• Font Size
      Che brutti botti..!!

Comment

• Font Size
        se non ricordo male il commissario era l? perch? c'era appena stata una caduta e stava controllando le porte.

Si sono dimenticati di avvisarlo che l'alteta successiva era gi? partita e che non erano riusciti a fermarla.

Comment

• Font Size
          che legne

Comment

• Font Size
            Originally posted by mav68 View Post
            perche devo andare all'arrabbiata scusa?????
            Ti vai a godere la pace e il panorama no?
            cogli qualche margheritina...qualche funghetto...

Comment

• Font Size
              Originally posted by benjofactory View Post
              che legne
              Secondo me quello a cui ? andata meglio ? stato Herminator ... ? caduto di testa senza rompersi il collo e ha attraversato due berriere protettive senza lesioni alla schiena ... pi? culo di cos? ..

Comment

• Font Size
                per una cosa così io ho dovuto porre fine alla mia carriera agonistica...

su una pista CHIUSA per allenamenti, dietro un salto mi sono trovato uno che la attraversava arrivando dal fuoripista ( almeno, così ha detto lui.. ) per non portargli via la testa con gli sci sono caduto male e mi sono rotto il crociato anteriore in malo modo, più entrambi i menischi...
                ai tempi non c'erano le tecniche di intervento di oggi... quindi...

da quella volta quando qualcuno mi taglia la pista facendo una cazzata, non provo nemmeno ad evitarlo... tanto la peggio ce l'ha sicuramente lui...
                l'ultimo a s. ambrogio a campiglio.... gli ho tirato una spallata e l'ho asfaltato... ha fatto un buco nella neve che ancora un po dovevano tirarlo fuori con la gru !!!

Last edited by ace; 14-01-10, 18:35.

Comment

• Font Size
                  che figo che sei..

Comment

• Font Size
                    da quando sono piccolo tra motorini e moto ho fatto decine di incidenti pi? o meno gravi
                    anche roba molto seria dove ho buttato la moto
                    sono caduto impennando a 150 kmh sono andato fuori strada in terza piena con la r1 ho fatto high side in pista e su strada, ho preso un muro in una corsa col 125, ho perso grip per il troppo piegare con la Rd 350 su strada con gdr rail ai lati in terza quarta piena
                    insomma tutto ma proprio tutto tra pista e strada

un giorno nel 1998 sciando ho perso il controllo degli snow blade e ho urtato a bordo pista contro un paletto

6 ore di intervento
                    braccio destro irremediabilmente compromesso

Comment

• Font Size
                      Originally posted by livelegend View Post
                      da quando sono piccolo tra motorini e moto ho fatto decine di incidenti pi? o meno gravi
                      anche roba molto seria dove ho buttato la moto
                      sono caduto impennando a 150 kmh sono andato fuori strada in terza piena con la r1 ho fatto high side in pista e su strada, ho preso un muro in una corsa col 125, ho perso grip per il troppo piegare con la Rd 350 su strada con gdr rail ai lati in terza quarta piena
                      insomma tutto ma proprio tutto tra pista e strada

un giorno nel 1998 sciando ho perso il controllo degli snow blade e ho urtato a bordo pista contro un paletto

6 ore di intervento
                      braccio destro irremediabilmente compromesso
                      quella ? proprio sfiga....me spias

Comment

• Font Size
                        per quanto riguarda il primo incidente, ? cazzone quello che salta ( sempre che nn sia in gara) l'altro poraccio andava tranquillo e si ? visto arrivare un fulmine addosso....
                        ah ok allora come belin ha fatto ad essere li??????????? voleva suicidarsi????
                        Scusa,ma le bandierine non le vedi mica?!E la tipa con il pettorale?!

Ma poi anche se non fosse una gara a casa mia non ci si fa beatamente i propri caXXi subito sotto ad uno scollinamento,neanche durante le sciatine domenicali perch? chi arriva non vede nulla e centra in pieno il co@@@@ne di turno che se ne st? giusto nel mezzo.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Luke#80 View Post
                          Scusa,ma le bandierine non le vedi mica?!E la tipa con il pettorale?!

Ma poi anche se non fosse una gara a casa mia non ci si fa beatamente i propri caXXi subito sotto ad uno scollinamento,neanche durante le sciatine domenicali perch? chi arriva non vede nulla e centra in pieno il co@@@@ne di turno che se ne st? giusto nel mezzo.
                          Liucccc ..... era un commissario che non ? stato avvertito del fatto che la tizia fosse gi? partita

Comment

• Font Size
                            Originally posted by erik77 View Post
                            che figo che sei..
                            problemi ???

Comment

• Font Size
                              Originally posted by buzzy84 View Post
                              Liucccc ..... era un commissario che non ? stato avvertito del fatto che la tizia fosse gi? partita
                              Si si,io lo so....? che a me 'ste cose mi fan girare le pa@@e anche quando si va a sciare normalmente,il problema ? che la maggior parte non lo capisce (o fa apposta) quindi ? meglio precisare che ? sempre e comunque una cosa da evitare.

Comment

X
                              Working...
                              X