Originally posted by buzzy84
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Che legna assurda ...
Collapse
X
-
-
se non ricordo male il commissario era l? perch? c'era appena stata una caduta e stava controllando le porte.
Si sono dimenticati di avvisarlo che l'alteta successiva era gi? partita e che non erano riusciti a fermarla.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
-
per una cosa così io ho dovuto porre fine alla mia carriera agonistica...
su una pista CHIUSA per allenamenti, dietro un salto mi sono trovato uno che la attraversava arrivando dal fuoripista ( almeno, così ha detto lui.. ) per non portargli via la testa con gli sci sono caduto male e mi sono rotto il crociato anteriore in malo modo, più entrambi i menischi...
ai tempi non c'erano le tecniche di intervento di oggi... quindi...
da quella volta quando qualcuno mi taglia la pista facendo una cazzata, non provo nemmeno ad evitarlo... tanto la peggio ce l'ha sicuramente lui...
l'ultimo a s. ambrogio a campiglio.... gli ho tirato una spallata e l'ho asfaltato... ha fatto un buco nella neve che ancora un po dovevano tirarlo fuori con la gru !!!
Last edited by ace; 14-01-10, 18:35.
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
da quando sono piccolo tra motorini e moto ho fatto decine di incidenti pi? o meno gravi
anche roba molto seria dove ho buttato la moto
sono caduto impennando a 150 kmh sono andato fuori strada in terza piena con la r1 ho fatto high side in pista e su strada, ho preso un muro in una corsa col 125, ho perso grip per il troppo piegare con la Rd 350 su strada con gdr rail ai lati in terza quarta piena
insomma tutto ma proprio tutto tra pista e strada
un giorno nel 1998 sciando ho perso il controllo degli snow blade e ho urtato a bordo pista contro un paletto
6 ore di intervento
braccio destro irremediabilmente compromesso
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by livelegend View Postda quando sono piccolo tra motorini e moto ho fatto decine di incidenti pi? o meno gravi
anche roba molto seria dove ho buttato la moto
sono caduto impennando a 150 kmh sono andato fuori strada in terza piena con la r1 ho fatto high side in pista e su strada, ho preso un muro in una corsa col 125, ho perso grip per il troppo piegare con la Rd 350 su strada con gdr rail ai lati in terza quarta piena
insomma tutto ma proprio tutto tra pista e strada
un giorno nel 1998 sciando ho perso il controllo degli snow blade e ho urtato a bordo pista contro un paletto
6 ore di intervento
braccio destro irremediabilmente compromesso
Comment
-
Originally posted by mav68 View Postper quanto riguarda il primo incidente, ? cazzone quello che salta ( sempre che nn sia in gara) l'altro poraccio andava tranquillo e si ? visto arrivare un fulmine addosso....Originally posted by mav68 View Postah ok allora come belin ha fatto ad essere li??????????? voleva suicidarsi????
Ma poi anche se non fosse una gara a casa mia non ci si fa beatamente i propri caXXi subito sotto ad uno scollinamento,neanche durante le sciatine domenicali perch? chi arriva non vede nulla e centra in pieno il co@@@@ne di turno che se ne st? giusto nel mezzo.
Comment
-
Originally posted by Luke#80 View PostScusa,ma le bandierine non le vedi mica?!E la tipa con il pettorale?!
Ma poi anche se non fosse una gara a casa mia non ci si fa beatamente i propri caXXi subito sotto ad uno scollinamento,neanche durante le sciatine domenicali perch? chi arriva non vede nulla e centra in pieno il co@@@@ne di turno che se ne st? giusto nel mezzo.
Comment
-
Originally posted by buzzy84 View PostLiucccc ..... era un commissario che non ? stato avvertito del fatto che la tizia fosse gi? partita
Comment
X
Comment