Originally posted by dj crush
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Non tutte le pinne riescono col buco..
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2007
- 3486
- 45
- Maschio
- 0
- Firenze
- Imprenditore Pellaio
- Due yamaha r1 da corsa
- Send PM
-
Originally posted by Gabryamar1 View PostIo neanche ad uno che fa una grossa caxxata augurerei di rimanere paralizzato, neanche se fa qualcosa che potrebbe in alcuni casi ledere ad altre persone. Se anche tu caschi male mentre sei in moto a farti un giro potresti investire qualcuno, andare addosso a chiunque.....eppure potrebbe essere fatalità. Come in questo caso, quello potrebbe essere una persona abituata a fare le pinne (e si vede) e una gli è andata male....io ho fatto tanti di quei voli anche per la strada.....sono volato in burrone tagliando un'intera carreggiata, sono volato in un bosco, ne ho fatte tante....poi ho capito che il mio ambiente è la pista e corro eddirittura in un trofeo. Ma ogni tanto per strada ci vado e non ci vado a velocità codice perchè non ci riesco, mi sento in sicurezza pur facendo le mie curve col ginocchio in terra laddove conosco. Per i paesi vado a due all'ora, nele circonvallazioni faccio le pinne chilometriche che amo e cerco di non fare male a nessuno. Credimi, quando raccogli in terra il tuo compagno di girate, che cade in un paese mentre va a 50 all'ora di contachilometri, cade male e invade l' altra corsia per caso, lo raccogli e ti dice, a 22 anni, non sento più le gambe.....beh è lì che veramente non sai che dire, perchè non c'è nulla da dire. E quando passi la vita cacando e pisciando a determinati orari scanditi da delle pasticche che cadenzano i tuoi bisogni fisiologici.....è lì che ti cambia la vita. Ti accorgi di quanto siamo fragili e di come le cose succedano anche se non te le cerchi. Non augurare mai a nessuno un male più grande di quelli che conosci davvero, un comportamento sciocco. Non ti dò di cretino, ma ti prego fammi capire che sei intelligente e scusati con tutti per ciò che hai detto. Non pensavo potessi fare un commento del genere, ti leggo spesso e non penso che il tuo commento ti rappresenti. Dimostralo a tutti.
ho sbagliato....leggendo queste tue parole non posso non rendermene conto e non posso non capirlo.
condannare un comportamente talmente irresponsabile va fatto...ma poteva essere fatto in altri modi.
è solo che io ho paura di questa gente per strada. ho paura che faccia del male anche a chi non centra nulla.
per questo non riesco a tollerare questi comportamenti, in nessun caso ed in nessun modo.
ho ancora in mente il video del fenomeno che, arrivando lungo, becca ed uccide il motociclista che tranquillamente sopraggiungeva in senso opposto!!!!!
e questo mi spaventa!
ma mi rendo conto che, forse preso dall'ira del momento, mi sono espresso con toni troppo forti e forse esagerati.
chiedo scusa davvero....Last edited by dj crush; 13-01-10, 22:11.
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by dj crush View Posthai ragione
ho sbagliato....leggendo queste tue parole non posso non rendermene conto e non posso non capirlo.
condannare un comportamente talmente irresponsabile va fatto...ma poteva essere fatto in altri modi.
? solo che io ho paura di questa gente per strada. ho paura che faccia del male anche a chi non centra nulla.
per questo non riesco a tollerare questi comportamenti, in nessun caso ed in nessun modo.
ma mi rendo conto che, forse preso dall'ira del momento, mi sono espresso con toni troppo forti e forse esagerati.
chiedo scusa davvero....
Comment
-
Credo che dj si sia fatto prendere dalla rabbia ma ? anche stato frainteso.
Glia ha fatto inca..are che un tizio facendo l'asino abbia coinvolto un presunto innocente, dal video non si capisce molto.
MA
Se il tizio penna e si stampa contro un albero, mi spiace per lui.
Se invece fa un dritto facendo il coglione, invade la corsia e mi viene addosso in macchina e ferisce o peggio mio figlio seduto davanti, io non gli auguro di morire, io lo ammazzo.
Comment
-
Originally posted by kuorenero View PostCredo che dj si sia fatto prendere dalla rabbia ma ? anche stato frainteso.
Glia ha fatto inca..are che un tizio facendo l'asino abbia coinvolto un presunto innocente, dal video non si capisce molto.
MA
Se il tizio penna e si stampa contro un albero, mi spiace per lui.
Se invece fa un dritto facendo il coglione, invade la corsia e mi viene addosso in macchina e ferisce o peggio mio figlio seduto davanti, io non gli auguro di morire, io lo ammazzo.
io immaginavo la mia famiglia su quel pick-up.....e mi si ? gelato il sangue.
ad ogni modo capisco di aver usato dei toni troppo forti.....e che le cose si possono dire in tanti modi!
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by dj crush View Postno albe, tu con me sbagli di grosso sempre e cmq.....
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2007
- 3486
- 45
- Maschio
- 0
- Firenze
- Imprenditore Pellaio
- Due yamaha r1 da corsa
- Send PM
Originally posted by dj crush View Posthai ragione
? solo che io ho paura di questa gente per strada. ho paura che faccia del male anche a chi non centra nulla.
ho ancora in mente il video del fenomeno che, arrivando lungo, becca ed uccide il motociclista che tranquillamente sopraggiungeva in senso opposto!!!!!
e questo mi spaventa!
chiedo scusa davvero....
Bravo DJ.....? importante ammettere i propri errori per? proprio perch? scrivi hai ancora pi? possibilit? di pensarci prima di trasferirci quel che senti. Magari hai una valanga di pensieri in testa, e le dita vanno di pari passo col tuo cervello che in quel momento ? preso dalla frenesia di dover trasmettere quel che provi. Cerca solo di essere pi? moderato, siamo tanti con esperienze di qualsiasi tipo, diverse l' uno dall' altra. E soprattutto non augurare mai il male agli altri. E' una cosa sbagliata davvero. Ciao grande!
Comment
-
Se invece di guardare in camera per pavoneggiarsi, avesse guardato avanti, avrebbe evitato d'infrociarsi nel pick up, completando felicemente quella che in effetti sarebbe stata una bella pinna!
Idiota.
Comment
-
Originally posted by benjofactory View Postio rimango che certe cose bisognerebbe farle adeguatamente protetti e su un posto chiuso al traffico....comunque credo gli sia andata di lusso
Io vorrei riportare la discussione a toni + tranquilli, DJ ha alzato la voce, come a volte succede a tutti di fare, ma son frasi che si dicono appunto in 4 chiacchiere, e davanti a un monitor, sono pure e semplici esclamazioni, non credo che si debba prendere tutto terribilmente sul serio
Torniamo al video, perch? ? interessante cercare di capire
Fa le penne ? guarda in "camera": dilettante !
Che io sappia, un professionista o saluta, oppure fa il numero senza guardare se lo guardano !!!
Se lui ? a destra, come fa l'auto a riprenderlo standogli accanto ? La galleria ? a doppio senso o a senso unico ?
Un suv fermo in galleria ???Direi un incubo, e dei peggiori !!!
Come ? stato detto, forse era davvero di uno della troupe !
Quando lui si accorge del suv frena, mette gi? la ruota davanti, ma non cerca minimamente di andare a sinistra, se non quando cade: perch? ?
Troppo veloce per frenare e sterzare ? A sinistra c'? qualcosa ?
Non pu? essere certamente l'auto, che lo segue un po' dietro, e lui comunque sicuramente supponeva che l'auto avrebbe frenato.
Dopo il volo non si vede l'atterraggio, e lui mi pare proprio in direzione dell'auto della telecamera, e molto vicino ....
Quello che guidava l'auto dovrebbe aver visto bene il suv (e anche prima di quello che ha la telecamera in mano, dato che uno guarda la strada, e l'altro guarda la moto), e dovrebbe aver visto che la moto ci si stava sparando contro a gonfie vele: come mai non frena ? Preferisce riprendere il volo da vicino piuttosto che evitare l'impatto con la moto ?
Quindi mi pare che anche quello che guidava l'auto non sia proprio un fenomeno
Insomma, direi che se era una troupe per fare il numero, allora sono davvero una banda di raccattati ...
Comment
-
-
X
Comment