Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non tutte le pinne riescono col buco..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Povero motociclista vittima di un pick up fermo
    E si che ha fatto di tutto per non farsi male
    Notare PROTEZIONI,CASCO ,VESTIARIO,COME QUIDA ; DOVE GUARDA

Comment

• Font Size
      Originally posted by Alberto2811 View Post
      sei un imbecille. non puoi dire certe cose. e non dovresti manco pensarle.
      parlassimo di uno stupratore, posso anche capire. ma di uno che impenna NELLA PROPRIA CARREGGIATA... e tu saresti un motociclista? crush.. ma vai v?...
      innanzitutto abbassa i toni, non sono tuo amico (e non vorrei mai esserlo) e nemmeno un tuo conoscente.
      quindi, porta rispetto e stai calmo.
      non ? la prima volta che mi offendi...e la cosa mi st? cominciando a dare fastidio seriamente!!!

secondo

appunto perch? sono motociclista faccio il motociclista.

questo implica correre in pista e girare per strada SECONDO IL CODICE DELLA STRADA

chi impenna chilometricamente su una strada aperta al pubblico, in piedi sulle pedane, ridendo all' amico che lo filma, senza protezioni.....merita tutto quello che dico io.
      non ? un motociclista...? un idiota.
      pu? far male a se stesso (e chi se ne frega) e/o agli altri che non centrano nulla....
      Last edited by dj crush; 13-01-10, 15:43.

Comment

• Font Size
        Originally posted by nyko683 View Post
        Povero motociclista vittima di un pick up fermo
        E si che ha fatto di tutto per non farsi male
        Notare PROTEZIONI,CASCO ,VESTIARIO,COME QUIDA ; DOVE GUARDA
        allora non sono il solo scemo a pensarla in questo modo!

Comment

• Font Size
          Certo che i comuni con gli utenti DDG fanno veramente pochi soldi, o vanno in pista o rispettano scrupolosamente il codice della strada
          Incredibile sta cosa

Comment

• Font Size
            Originally posted by dj crush View Post
            dato che non ha ucciso nessuno...spero che possa essere costretto a stare a vita su un letto e bere solo con la cannuccia...li, in America, senza assicurazione per le spese sanitarie!!!

capite che qeullo del pick up poteva essere ucciso per sto decerebrato qui!!!!!!!

fa la pinna, per strada, senza protezioni adeguata NELLA PARTE OPPOSTA DELLA CARREGGIATA!!!!!

ma muori va!
            B? non esageriamo dai.. non si augura la morte a nessuno.. abb? quasi..

Che questo ammazzi uno col SUV.. vorrei vederlo..

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ace31 View Post
              Certo che i comuni con gli utenti DDG fanno veramente pochi soldi, o vanno in pista o rispettano scrupolosamente il codice della strada
              Incredibile sta cosa
              infatti io non ho nemmeno una multa a carico, nemmeno un sequestro, nemmeno un punto della patente in meno, nemmeno (sgratt sgratt) un incidente dai tempi del 125....

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22 View Post
                B? non esageriamo dai.. non si augura la morte a nessuno.. abb? quasi..

Che questo ammazzi uno col SUV.. vorrei vederlo..

mito
                ma l'hai visto???

? un deficente! oltre a farlo se ne vanta pure come un imbecille con gli amici imbecilli che lo filmano.
                se cadeva e si rompeva in Italia????pagavamo tutti le cure mediche e l'INPS perch? ? un'idiota????
                perch? un motociclista fa ste cose?

dai su

Comment

• Font Size
                  Che sia un coione si.. ovvio.. questo non dico.

Comment

• Font Size
                    W i santerelli del forum mancate solo voi sul mio calendario dei santi...

non si augura la morte a nessuno ne di restare paralizzati a letto, razza di [censura]...se vi toccasse da vicino na cosa del genere vi verrebbero i brividi al solo pensare na cosa del genere...se avete commenti da fare fateli con un po di rispetto verso la morte
                    Last edited by AndreGixxer; 13-01-10, 15:56.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AndreGixxer View Post
                      W i santerelli del forum mancate solo voi sul mio calendario dei santi...

non si augura la morte a nessuno ne di restare paralizzati a letto, razza di cretini
                      no no, per carità, in Italia no...se no ci tocca pure pagare!

rispetto verso la morte???
                      e loro che rispetto hanno per la propria salute e (soprattutto) per quella degli altri?!?

se al posto del pick up c'eri tu a bordo strada, fermo con la moto per prendere fiato un attimo, e ti centrava cosa facevi???

PS_ hai censurato troppo tardi!
                      Last edited by dj crush; 13-01-10, 15:58.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by dj crush View Post
                        no no, per carità, in Italia no...se no ci tocca pure pagare!

rispetto verso la morte???
                        e loro che rispetto hanno per la propria salute e (soprattutto) per quella degli altri?!?

se al posto del pick up c'eri tu a bordo strada, fermo con la moto per prendere fiato un attimo, e ti centrava cosa facevi???

PS_ hai censurato troppo tardi!
                        capirai...te sei na battaglia persa delle discussioni..alla fine hai sempre ragione te

crescerai...anche nelle idee verso gli insulti che tiri in forma cosi gratuita e maleducata....e cmq si penso che chi augura la morte o l'infermita cosi gratuitamente sia un CRETINO..
                        Last edited by AndreGixxer; 13-01-10, 16:00.

Comment

• Font Size
                          fortuna ogni volta che fai sti commenti c'è chi si schifa

Comment

• Font Size
                            io augurargli la morte proprio no anzi spero si sia fatto poco male e che si rimetta presto .
                            Ma se fossi stato li un "COGLIONE" e una randellata di botte non gle la negavo

Comment

• Font Size
                              Ha rischiato anche di essere investito dal tipi che lo filmavano.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by AndreGixxer View Post
                                capirai...te sei na battaglia persa delle discussioni..alla fine hai sempre ragione te

crescerai...anche nelle idee verso gli insulti che tiri in forma cosi gratuita e maleducata....e cmq si penso che chi augura la morte o l'infermita cosi gratuitamente sia un CRETINO..
                                wow!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X