chi lo importa ?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ILLEGALISSIMO... portatarga ammerigano..
Collapse
X
-
queste cose possono uscire bene sulle macchine, ma sulle moto gli accrocchi si vedono
personalmente il mio preferito è il pannello a led (o quello che è che "oscura" la targa rendendola grigia
in una foto magari non si capisce, può sembrare un riflesso o un problema di esposizione
il problema rimane sempre che se ti fermano si nota che c'è qualcosa sopra la targa, a meno di non usare soluzioni ultratecnologiche che a quel punto ti paghi la multa e fai prima
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 36
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by Il Rompiscatole View Postqueste cose possono uscire bene sulle macchine, ma sulle moto gli accrocchi si vedono
personalmente il mio preferito ? il pannello a led (o quello che ?) che "oscura" la targa rendendola grigia
in una foto magari non si capisce, pu? sembrare un riflesso o un problema di esposizione
il problema rimane sempre che se ti fermano si nota che c'? qualcosa sopra la targa, a meno di non usare soluzioni ultratecnologiche che a quel punto ti paghi la multa e fai prima
Comment
-
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Comment
-
-
Originally posted by Alberto2811 View Postho capito di cosa parli, non sono led, ma ora non mi viene il termine..Originally posted by AndreaRS250 View Postsar? una strobo.. o se continua qualcosa tipo infrarossoOriginally posted by benjofactory View Postl'infrarosso non ? sensibile alla pellicola degli autovelx quindi non ?Originally posted by hal1969it View Postidea carina, ma solo sulla carta....Originally posted by AndreaRS250 View Postmagari di notte si
allora sar? una strobo.. anche perch? faretti potenti e continui... da montare su una moto.. non saprei.
[YOUTUBE]qS1eW3QlaQM[/YOUTUBE]
Comment
-
Comunque il portatarga così in america non è illegale la targa conta molto meno che da noi...nel senso che le infrazioni per corrispondenza lì praticamente non ci sono, ti fermano sempre e comunque in fragranza di reato!
Comment
X
Comment