Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ILLEGALISSIMO... portatarga ammerigano..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    chi lo importa ?

    Comment


    • Font Size
      #17
      queste cose possono uscire bene sulle macchine, ma sulle moto gli accrocchi si vedono

      personalmente il mio preferito è il pannello a led (o quello che &#232 che "oscura" la targa rendendola grigia

      in una foto magari non si capisce, può sembrare un riflesso o un problema di esposizione

      il problema rimane sempre che se ti fermano si nota che c'è qualcosa sopra la targa, a meno di non usare soluzioni ultratecnologiche che a quel punto ti paghi la multa e fai prima

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Il Rompiscatole View Post
        queste cose possono uscire bene sulle macchine, ma sulle moto gli accrocchi si vedono

        personalmente il mio preferito ? il pannello a led (o quello che ?) che "oscura" la targa rendendola grigia

        in una foto magari non si capisce, pu? sembrare un riflesso o un problema di esposizione

        il problema rimane sempre che se ti fermano si nota che c'? qualcosa sopra la targa, a meno di non usare soluzioni ultratecnologiche che a quel punto ti paghi la multa e fai prima
        ho capito di cosa parli, non sono led, ma ora non mi viene il termine..

        Comment


        • Font Size
          #19
          sarà una strobo.. o se continua qualcosa tipo infrarosso

          Comment


          • Font Size
            #20
            l'infrarosso non è sensibile alla pellicola degli autovelx quindi non è

            Comment


            • Font Size
              #21
              idea carina, ma solo sulla carta....

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by benjofactory View Post
                l'infrarosso non ? sensibile alla pellicola degli autovelx quindi non ?
                magari di notte si

                allora sar? una strobo.. anche perch? faretti potenti e continui... da montare su una moto.. non saprei.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Alberto2811 View Post
                  ho capito di cosa parli, non sono led, ma ora non mi viene il termine..
                  Originally posted by AndreaRS250 View Post
                  sar? una strobo.. o se continua qualcosa tipo infrarosso
                  Originally posted by benjofactory View Post
                  l'infrarosso non ? sensibile alla pellicola degli autovelx quindi non ?
                  Originally posted by hal1969it View Post
                  idea carina, ma solo sulla carta....
                  Originally posted by AndreaRS250 View Post
                  magari di notte si

                  allora sar? una strobo.. anche perch? faretti potenti e continui... da montare su una moto.. non saprei.
                  Niente strobo o cose del genere ... sembra piuttosto una specie di pannello lcd o a cristalli liquidi ... ? questa roba qu? ...

                  [YOUTUBE]qS1eW3QlaQM[/YOUTUBE]

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    un pannello dove? molto carino l'effetto.. certo che se si fosse messo più vicino.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Comunque il portatarga così in america non è illegale la targa conta molto meno che da noi...nel senso che le infrazioni per corrispondenza lì praticamente non ci sono, ti fermano sempre e comunque in fragranza di reato!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        hahaahha magia!!!!!!!!

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X