Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ho perso l'orecchino caxxo!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by palix View Post
    Grazie ! ... lo sguardo basso.... solo nel momento di massima piega !
    grande palix!!

sai cosa ci differenzia? (premettendo che fra il mio e il tuo angolo di piega c? mezzo metro di differenza,a tuo favore ) che la gamba sinistra esterna alla curva la apro alla edwards con la punta del piede a premere sulla pedana

Comment

• Font Size
      grande ale!! quando si torna al boston t?? quella sera eri davvero in forma tu che ti divertivi come un matto dentro, e il lignite fuori che controllava che nessuno gli appoggiasse roba sulla moto

Comment

• Font Size
        1.58 ? un gran tempo.. anche il buon vecchio ordep girava in 2.02 con la gsxr 600 k1 con akra e powercommander e basta

Comment

• Font Size
          eheheh mi sono divertito anch'io ! Se metteremo di nuovo in esposizione la moto ti farò sapere.
          naturalmente più avanti, quando mi sarò sistemato (avrò preso casa nei dintorni di Firenze) potremmo fare una seratina anche senza moto....

Comment

• Font Size
            eheheh mi sono divertito anch'io ! Se metteremo di nuovo in esposizione la moto ti far? sapere.
            naturalmente pi? avanti, quando mi sar? sistemato (avr? preso casa nei dintorni di Firenze) potremmo fare una seratina anche senza moto....
            io il finesettimana son sempre per locali qui a firenze e spesso accompagnato da belle donzelle quindi per le seratine ci sto' se voi unirti
            se poi anche tu hai da proporre belle seratine mi aggrego

Comment

• Font Size
              Originally posted by Goldrake View Post
              io il finesettimana son sempre per locali qui a firenze e spesso accompagnato da belle donzelle quindi per le seratine ci sto' se voi unirti
              se poi anche tu hai da proporre belle seratine mi aggrego

Ho preso nota !!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by giuseppe_d View Post
                la piega fa paura ma lo stile ? proprio brutto secondo me...
                Sembra un ragazzino su una minimoto

Comment

• Font Size
                  Ho preso nota !!!
                  ottimo.. ti faccio sapere se sei gi? a firenze di sicuro venerdi e sabato si combina qulacosa

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Goldrake View Post
                    ottimo.. ti faccio sapere se sei gi? a firenze di sicuro venerdi e sabato si combina qulacosa
                    Sabato e domenica sono alla fiera di Verona per la premiazione Premier !
                    ... ma sentiamoci presto ! ok ?

Comment

• Font Size
                      eheheh mi sono divertito anch'io ! Se metteremo di nuovo in esposizione la moto ti far? sapere.
                      naturalmente pi? avanti, quando mi sar? sistemato (avr? preso casa nei dintorni di Firenze) potremmo fare una seratina anche senza moto....
                      Ciao Ale, ? tanto che dobbiamo andare a mangiare nel mio locale!! Lo diciamo sempre e non lo facciamo mai!!!

La mia offerta per il calendario moto/ragazze ? sempre valida!!

Ciao a presto,

leonardo.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MotoFermo View Post
                        Ciao Ale, ? tanto che dobbiamo andare a mangiare nel mio locale!! Lo diciamo sempre e non lo facciamo mai!!!

La mia offerta per il calendario moto/ragazze ? sempre valida!!

Ciao a presto,

leonardo.

Ciaooo Leo ti/mi prometto che la cenetta si far? presto (magari in questo mese) ... abbbiamo la moto pi? bella del mondo !
                        ... per il resto come v? tutto bene ?

Ale

Comment

• Font Size
                          Ciaooo Leo ti/mi prometto che la cenetta si farà presto (magari in questo mese) ... abbbiamo la moto più bella del mondo !
                          ... per il resto come và tutto bene ?

Ale
                          Tutto bene, dai, vediamo davvero se ci becchiamo almeno spariamo le solite 4 cacchiate!!

Ti chiamo presto, promesso!!!
                          Last edited by MotoFermo; 15-01-10, 17:50.

Comment

X
                          Working...
                          X