Piega nulla da dire.. ma la seconda davvero sembra esagerata..apposta..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ho perso l'orecchino caxxo!!!!
Collapse
X
-
Originally posted by Goldrake View Postma chiss? dove cavolo ?!!!!
ps: scherzi apparte.. grande torcolacci
le foto sono del primo turno di prove ufficiali del 30-08-09 e quindi nessuna forzatura fotografica Semplicemente ? l'unico modo in cui riesco ad andare forte. Se guido pi? sulla moto e con la testa pi? alta i miei tempi si alzano inesorabilmente.
Comment
-
Originally posted by palix View Posteheheheh ... missionecompiuta! l'ho ritrovato l'orecchino
le foto sono del primo turno di prove ufficiali del 30-08-09 e quindi nessuna forzatura fotografica Semplicemente è l'unico modo in cui riesco ad andare forte. Se guido più sulla moto e con la testa più alta i miei tempi si alzano inesorabilmente.
Io per ora ho trovato solo tutti modi FAACLast edited by nyko683; 13-01-10, 12:10.
Comment
-
Originally posted by palix View Posteheheheh ... missionecompiuta! l'ho ritrovato l'orecchino
le foto sono del primo turno di prove ufficiali del 30-08-09 e quindi nessuna forzatura fotografica Semplicemente ? l'unico modo in cui riesco ad andare forte. Se guido pi? sulla moto e con la testa pi? alta i miei tempi si alzano inesorabilmente.
p.s. sono andrea (cbr600rr blu numero 23)....
Comment
-
se ti faccio provare la mia moto poi le fa anche con me quelle cose????
sei un grande, complimenti!Last edited by dj crush; 13-01-10, 12:11.
Comment
-
Originally posted by Slapshot View Postti do anche le mie
Devo ammettere che per? grazie al lavoro di video riprese (www.circuitvideo.it) che faccio al mugello (e non solo) ho capito che ci sono delle nozioni universali di guida (postura, posizione in sella , spostamento dei pesi, uso dei comandi, ecc.) fondamentali che tutti i veri motociclisti dovrebbero sapere per poi adattarli al loro particolare stile. Per stare pi? a proprio agio sulla moto e di conseguenza per DARE PI? GAS SENZA RISCHIARE !!!!
Comment
-
Originally posted by nyko683 View PostAlmeno tu hai un modo con cui riesci ad andare forte
Io per ora ho trovato solo tutti modi FAAC
Comment
-
Originally posted by blackbass View Postgrande ale...ma allora 6 iscritto anke tu...maledetto !!!! ste foto son fighissime !!! come va ?! sti giorni se 6 da simo passo a scassare
p.s. sono andrea (cbr600rr blu numero 23)....
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostMa non gli va il sangue alla testa? Ma fa apposta per essere coreografico o strano?!?!
bello cattivo e rabbioso, tipo quando staccava ukawa che si incarogniva e si chiudeva nelle spalle...
cmq STA CIPPA COME PIEGA!!!
Comment
-
-
Originally posted by dominik34 View Postbellissimo lo stile!!! tanto mi ? piaciuto che sia con la minimoto sia con la gixxer "CERCAVO" di piegare allo stesso modo....alla fine ti viene naturale allunghi il collo, e hai lo sguardo basso, ma dal casco sembra che ti stai vedendo se ti sei spuntato le unghie dei piedi o no.....
bello cattivo e rabbioso, tipo quando staccava ukawa che si incarogniva e si chiudeva nelle spalle...
cmq STA CIPPA COME PIEGA!!!
Comment
-
X
Comment